in

Giulia Cavaglia Instagram, il completino intimo fa impazzire: «Hai il fisico di una dea!»

Per alcuni è stata una delle tronista più amate dell’ultima edizione di “Uomini e donne”. Stiamo parlando di Giulia Cavaglia, la giovane approdata negli studi di Maria De Filippi dapprima come corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, poi dopo essere stata la non scelta del bel pugliese, in qualità di tronista. Un percorso televisivo il suo molto seguito, anche se ad onor del vero qualche fan è rimasto deluso della scelta della ragazza torinese: Giulia Cavaglia ha preferito Manuel Galliano al favorito del pubblico Giulio Raselli, che molti sperano venga messo sul trono a settembre. In queste ore si è fatto un gran chiacchierare: in primis per gli scatti bollenti postati dalla giovane sul suo profilo Instagram e poi per una presunta crisi con Galliano. Voci che non hanno però trovato conferma, ma che suonano come un «Te l’avevo detto!» dei telespettatori del dating show.

Giulia Cavaglia Instagram: il completino intimo fa sognare

Qualche ora fa Giulia Cavaglia ha pubblicato una foto in intimo sul suo profilo Instagram. Uno scatto molto provocante. Completino nero e bianco, con alcuni ricami e trasparenze davvero hot. Un cardigan bianco aperto con eleganza avvolge la ragazza. L’ex tronista nell’immagine postata qualche ora fa guarda verso la finestra e dall’espressione del volto sembra stia aspettando qualcuno. Un’illusione? Sembra più una foto professionale, in verità, che uno scatto amatoriale. Che anche lei si sia fatta contagiare dal mondo degli sponsor e del business? E qualche hater lo ha fatto notare: «Solo questo volevi fare mai piaciuta ha fatto bene Lorenzo!», in riferimento alla non scelta e allo scatto audace, che mostra il corpo mozzafiato della giovane. I complimenti non sono mancati: «Sei molto bella Giulia, hai il fisico di una dea!» e ancora «Sei bellissima!».

Aria di crisi con Manuel Galliano?

Soltanto quasi 1500 like per la foto provocante che rivela la giovane in forma strepitosa: colpa forse dell’assenza di tag che Giulia Cavaglia non è solita usare per accompagnare i suoi scatti. Qualcuno ha chiesto anche qualche dettaglio sulla crisi con Manuel Galliano, ma la ragazza al momento non ha lasciato alcuna dichiarazione. Staremo a vedere…

leggi anche l’articolo —> Giulia Cavaglia Instagram, foto hot senza mutande? «Non sarebbe la prima volta…»

Roma, l’Ara Pacis trasformata in uno skate park: uno sfregio all’arte

autostrade traffico tempo reale

Autostrade in tempo reale oggi: traffico, incidenti, cantieri sabato 22 giugno 2019