in

Giulia Cavaglia Instagram, foto hot senza mutande? «Non sarebbe la prima volta…»

Di quest’ultima edizione di Uomini e donne ricorderemo senza ombra di dubbio Giulia Cavaglia, entrata negli studi Mediaset dapprima in veste di corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, poi dopo essere stata la non scelta di questi, che le ha preferito Claudia Dionigi, nei panni di tronista. Ora la giovane sta vivendo la sua storia d’amore con Manuel Galliano, il ragazzo che le ha rubato il cuore nel dating show di Canale 5. Scatti romantici tra i due su Instagram: la coppia si divide tra Roma e Torino, per la convivenza è ancora presto.

Giulia Cavaglia, la storia d’amore con Manuel va a gonfie vele: «Mi rende felice!»

Lontano dai riflettori Giulia e Manuel si sono scoperti ancora più complici. «È sorprendente scoprire ogni giorno quante cose ci accomunano. È bello svegliarsi accanto a Giulia al mattino e iniziare le giornate con il sorriso. Sto entrando a far parte della sua vita e lei della mia!», ha affermato il corteggiatore, che è riuscito ad avere la meglio su Giulio Raselli. Secondo quanto dichiarato dalla stessa tronista ci sarebbero già state le presentazioni in famiglia: «Hanno fatto tutti il tifo per lui. Mia madre lo adora e lo stesso vale per mio padre. L’ho introdotto nella mia quotidianità come se fossimo fidanzati da molto più tempo e posso dire che averlo accanto a me mi rende felice. Ho dato a Manuel tutto il mio cuore. Sentivo un groviglio di sensazioni nello stomaco. Avevo già tante cose in mente e non vedevo l’ora di viverle!». Dopo l’esperienza sfortunata con Lorenzo Riccardi, per Giulia Cavaglia finalmente un po’ di serenità.

Giulia Cavaglia Instagram, lo scatto bollente: «Dove hai lasciato le mutande?»

Ma Instagram è anche una vetrina, il profilo di Giulia Cavaglia è caratterizzato pure da scatti che ne esaltano la bellezza. L’ultimo è parecchio sensuale: la ragazza è apparsa in uno splendido abito rosso, molto elegante, dallo spacco vertiginoso, che ha insinuato nei follower un dubbio: «mutande sì o mutande no?». In effetti dalla foto hot sembra che l’ex tronista non indossi alcuna biancheria intima e non sarebbe la prima volta. I fan più accaniti di Uomini e donne ricorderanno lo scatto spudorato, postato lo scorso novembre sempre su Instagram, di cui si era tanto parlato in studio e che era stato censurato dalla stessa padrona di casa Maria De Filippi. Della serie: «Errare è umano», perseverare però…

Il Santo del giorno 15 giugno: Santa Germana Cousin

terremoto friuli

Terremoto Friuli oggi, nuova scossa: magnitudo 3.5 a Tolmezzo