in

Giulia Cavaglia Instagram, incantevole in rosso: spacco esagerato ma il dettaglio non piace

È stata una delle troniste più agguerrite di Uomini e Donne e, oggi, Giulia Cavaglia vanta su Instagram un seguito di oltre 520 mila followers. Dapprima contestata, la ventiquattrenne torinese si è fatta apprezzare soprattutto durante il percorso sul trono, più che in veste di corteggiatrice. D’altronde la rivalità con le altre ragazze tende sempre a far ‘odiare’ o amare una piuttosto che l’altra. Ma la stretta di mano e il rapporto maturo con Claudia Dionigi – preferitale dal bel Lorenzo – ha fatto sì che la Cavaglia riconquistasse terreno agli occhi dei telespettatori.

Giulia Cavaglia Instagram, coscia scoperta e sguardo ammiccante

Al centro del gossip per il fidanzamento lampo con Manuel Galliano, Giulia fa notizia anche per i post che – quotidianamente – condivide con i fan. Sensuale e peperina, la Cavaglia tiene alto l’interesse dei followers regalando – su Instagram – scatti ammiccanti e passionali. Un risveglio dei sensi continuo che genera lusinghe ma anche qualche critica. Come nel caso dell’ultimo post. Incantevole in un lungo abito rosso, Giulia siede su una panchina: lo spacco profondissimo scopre le gambe, lasciando intravedere l’intera coscia. Sguardo ammiccante e labbra socchiuse rendono il tutto ancor più sexy.

Tanti elogi ma anche qualche appunto…

“Magnifica”, “Mozzafiato”, – piovono complimenti – “Ma quanta roba sei”, “Fenomenale”, “Complimenti, sei bellissima. E che fisico e che coscia lunga, e una pelle liscia, sei fantastica e molto sexy, da rimanere a bocca aperta. Sei uno spettacolo della natura”. Ma mentre in molti rimangono affascinati dalla bellezza di Giulia, un attentissimo follower nota: “Perché i piedi così sporchi?!!”. Se l’esternazione lascia perplesso un altro utente che chiede: “Sporchi?”, la risposta della Cavaglia non si fa attendere: “È sabbia!”, risponde la tronista facendosi una risata. Neanche dei minuscoli granelli sfuggono all’attenzione dei fan.

Leggi anche —> Elena Barolo Instagram, bikini ‘ravvicinato’ e lato b prominente: «Chi l’ha scolpito, Michelangelo?»

cecilia rodriguez e belen

Cecilia Rodriguez a paragone con Belen: “Lei ha le forme più tonde”

Andrea Dal Corso Instagram, fisico statuario alla Spa: per alcuni c’è lo zampino di Photoshop