in

Giulia Cavaglia Instagram, vestito attillato e lato B da sogno: «Quanto sei bona!»

La coppia più bella del mondo: Giulia Cavaglia e Francesco Sole. Lei ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e lui youtuber, scrittore e cantante. Insomma, un tris perfetto per chi vuole un amore come nelle favole. Una relazione nata da poco, ma che sta già facendo sognare. Lo youtuber è famoso per aver sempre incarnato il ruolo del bravo ragazzo, romantico, dolce a livelli diabete ed ora sembra aver trovato il suo posto accanto alla bella Giulia. Il detto “l’amore rende più belli”, sembra rispecchiare perfettamente la realtà. Infatti, l’ex tronista risplende ancora di più e le sue foto su Instagram sono sempre più bollenti e provocanti.


Leggi anche: Selvaggia Roma Instagram, si addormenta nuda: «Sei favolosa!»

Giulia Cavaglia e Instagram

L’account Instagram di Giulia sta entrando a gran velocità tra quelli più amati della piattaforma, mancano pochi followers per raggiungere un milione. Non ci sorprende che stia diventando sempre più popolare. La sua storia con il bellissimo Francesco Sole sta facendo sognare tantissimi fan. Sembrano usciti da una favola. Quell’amore che sogni tutta una vita. Un colpo di fulmine e una storia che ti infiamma il cuore. Lo youtuber le ha già dedicato tantissimi stories, pezzi di canzoni e frasi. Sembra davvero aver perso la testa per lei, in fondo lo possiamo capire. Giulia è davvero incantevole.

La foto bollente e i commenti

Pochi giorni fa l’influencer era stata invitata alla prima di Frozen 2 a Roma. In queste ore ha deciso di pubblicare il suo outfit e lasciatecelo dire: è davvero da urlo. Vestito grigio brillante con una scollatura da capogiro e corto su un lato della gamba e lungo dall’altro. Le sue cosce appaiono come una visione da sotto il vestito. Inoltre è così attillato che il suo lato B risalta. Una silhouette invidiabile. Il post ha come didascalia una citazione del film “Olaf ti stai sciogliendo – Vale la pena sciogliersi per qualcuno”. Tra i primi commenti appare proprio quello di Francesco Sole: “Anche io mi sto sciogliendo per qualcuno”. Una dolce quasi da carie, fortunatamente i fan hanno abbassato il livello del romanticismo: “Che gran culo!” e “Quanto sei bona”.

Amanda Knox e Lorena Bobbit insieme al Festival del crimine: «Abbiamo rivendicato le nostre storie»

Elisabetta Canalis Instagram: vestitino cortissimo e gambe in bella mostra