in

Giulia Cavaglia Instagram, foto bollente e volano le critiche: «Troppo scontata ormai»

Giulia Cavaglia, l’ex tronista di Uomini e Donne, è sempre più bella e sensuale. Ci sono buone probabilità che tutto questo sia dovuto al suo grande amore. La storia tra lei e lo youtuber, Francesco Sole, si fa sempre più seria. Post, video e foto romantici. I loro profili sono quasi da diabete, ma per fortuna tra una dolcezza e l’altra spunta qualche foto un po’ più provocante proprio come le ultime stories che ha pubblicato l’influencer. Non è da meno neanche il post con cui la coppia ha annunciato la nuova canzone-poesia di Francesco: “Tette piccole”. La foto pubblicata e la didascalia pubblicata da Giulia ha diviso i fan. In molti l’hanno trovata immatura e superficiale.


Leggi anche: Fernanda Lessa Instagram da censura, ritratta dal basso con le gambe spalancate: «Tanta roba»

Giulia Cavaglia e le critiche

Non è facile essere una coppia seguita e ammirata costantemente, ma Francesco e Giulia non sembrano sentire il peso della popolarità anzi tutt’altro. I due sono felici di condividere i momenti più importanti della loro giornata con i propri followers. Poche ore fa Francesco ha annunciato la pubblicazione di un nuovo brano, ma il modo con cui l’hanno fatto è stato molto criticato. Soprattutto quello di Giulia. I due hanno condiviso una foto in cui lui abbraccia da dietro Giulia tenendole il seno tra le mani. Il brano si chiama “Tette piccole” così l’influencers come didascalia ha scritto 7 motivi per cui è bello avere un seno poco abbondante. Il secondo motivo è quello che è piaciuto meno “Quando metti una maglia scollata raramente qualcuno ti dirà che sei volgare“. E’ partita la rivolta di chi porta una taglia più grande della terza. Giulia ha provato a placare gli animi, ma non è servito a molto.

View this post on Instagram

7 motivi per cui Avere le tette piccole è bellissimo: 1. Quando vai a correre non hai bisogno del reggiseno. 2. Quando metti una maglia scollata raramente qualcuno ti dirà che sei volgare. 3.Puoi dormire comoda anche a pancia in giù. 4.Quando metti un vestito scollato tutti ti guarderanno sempre e comunque in faccia. 5. @chiaraferragni the queen ha le tette piccole. 6. Dobbiamo mantenere il mercato di push-up di @intimissimiofficial . 7. Dal 13 dicembre ci sarà una canzone scritta da @francescosole per noi: Noi che abbiamo le tette piccole, ma il cuore grande. ——————————————————— Tagga nei commenti una ragazza dalle tette piccole, questa poesia sarà per lei. ❤

A post shared by GC ?? gιυℓιєттα ¢αναgℓια (@giuliettacavaglia) on

Le stories bollenti

Nonostante questo i due hanno continuato per la loro strada e poco dopo l’influencer ha condiviso una serie di video del suo outfit. Un look da ginnastica molto aderente che mette in risalto il suo spettacolare fondoschiena. Inutile dire che la foto è diventata subito lo screenshot di moltissime persone. Giulia con quei pantaloni è spettacolare. Una bellezza davvero fuori da ogni comune standard. In fondo i fan l’hanno perdonato per i suoi motivi poco carini sul seno.

francesca-sofia-novello-instagram

Francesca Sofia Novello Instagram, ipnotica in lingerie: «Che stacco di coscia!»

alessandro zarino instagram

Alessandro Zarino Instagram, confessione ‘amara’: «Mi è costata tante tempeste»