in

Giulia Cavaglia Instagram, che stacco di coscia: «Con te anche il sacchetto della spazzatura è sexy»

L’amore rende più belli? Così sembra. L’ultimo scatto su Instagram mostra Giulia Cavaglia, ex tronista di Uomini e donne, incredibilmente più attraente di quanto già non fosse. Dopo essersi buttata alle spalle la storia (mai nata in realtà) con il corteggiatore Manuel, la giovane vive felicemente la relazione con Francesco Sole. Il gossip è scoppiato nelle scorse ore quando i due giovani sono apparsi nelle Stories Instagram in atteggiamenti inequivocabili. A confermare la liason poi un post dolce dell’influencer che non lascia adito a dubbi.

Giulia Cavaglia Instagram, lo stacco di coscia incanta: «Con te anche il sacchetto della spazzatura è sexy»

E mentre Francesco Sole pubblica scatti romantici, Giulia Cavaglia si lascia andare a foto molto hot. Su Instagram è stato postato tre giorni fa un ritratto davvero sensuale, che valorizza le curve pericolose dell’ex tronista torinese. «Chi ha detto che la tuta non è sexy?», ha scritto come didascalia Giulia Cavaglia, a cui è seguita la replica immediata del suo nuovo fidanzato: «Beh se tutte le tute fossero così!». E non è solo Francesco Sole a trovare la 24enne intrigante, ma anche i numerosi follower della giovane. Lo scatto licenzioso ritrae Giulia Cavaglia con addosso un mini top e una tuta appunto completamente aperta, che lascia poco spazio all’immaginazione. Lo spacco è vertiginoso e fa sognare: «Che bomba!», «Con te anche il sacchetto della spazzatura è sexy», «Che spacco e che gamba!», «Sei stupenda!», «Cleopatra proprio…», «Sei una favola…», sono alcuni dei complimenti lasciati dai fan in basso al post, che ha ottenuto oltre 50 mila like.

«Ora anche quelle alte un metro e un’arachide fanno le modelle», critiche a gogò

Non sono mancate tuttavia delle polemiche: «Che devo fare a me non mi dice proprio niente!!! Saranno gusti», «Ora anche quelle alte un metro e un’arachide fanno le modelle…», «Cosciona direi…», Ma copriti che fa freddo…», sono invece dei messaggi al vetriolo pubblicati da alcuni utenti, che evidentemente non hanno gradito l’outfit dell’ex tronista. Dirà qualcosa Giulia Cavaglia? Interverrà? Al momento forse è troppo presa dal suo Francesco per pensare ad altro…

View this post on Instagram

Per te cosa c’è ? ?

A post shared by Francesco Sole (@francescosole) on

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Giulia Cavaglia) 

leggi anche l’articolo —> Francesco Sole nuovo singolo e nuovo amore: Giulia Cavaglia

Natalia Paragoni Instagram, sensuale nella vasca da bagno: «Caspita che donna!»

Gracia De Torres Instagram, scollatura profonda e senza reggiseno: «Fantastica»