in

Giulia De Lellis altezza: quanto è alta l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne? Ecco peso, altezza e segno zodiacale

Giulia De Lellis altezza: il successo televisivo e sui social

Giulia De Lellis è da poco nel mondo televisivo, ma ha già dimostrato di avere un bel caratterino. La ragazza infatti si sta facendo conoscere in seguito alla sua partecipazione a Uomini e Donne e sembra che la sua carriera nel mondo dei vip stia decollando. Ultimamente infatti la bella mora ha ottenuto una propria poltrona come opinionista a Pomeriggio 5 e pare che presto potremmo vederla anche all’Isola dei Famosi. Ma chi è veramente Giulia De Lellis? La bella romana ha 22 anni, classe 1994, ed è nata sotto il segno dei Gemelli. Pare che ormai la sua storia con Andrea Damante sia consolidata, i due infatti hanno da poco festeggiato 7 mesi di relazione.

Giulia De Lellis altezza: il fisico dell’ex corteggiatrice

Per quanti di voi si chiedessero quanto è alta Giulia De Lellis, la risposta è che è ben 168 cm, la ragazza preferisce non dichiarare il peso, ma vanta un fisico invidiabile con le sue curve mozzafiato ed il corpo tonico. La pagina Facebook ufficiale è “Giulia De Lellis – Personaggio Pubblico”, mentre il profilo Instagram è “@giuliadellelis103”. Nata a Roma, vive con i suoi genitori e la sua sorella gemella, Aurora. Coltiva un sogno nel cassetto: quello di fare la modella.

Giulia De Lellis altezza: la storia d’amore prima di Andrea

Non tutti sanno che Andrea Damante non è stato il primo fidanzato della De Lellis, la ragazza infatti è giunta a Uomini e Donne dopo aver chiuso una relazione di ben 3 anni. Ora però la giovane pare sinceramente innamorata del suo Andrea, tanto da essere disposta a tirare fuori le unghie in caso qualcuno cercasse di portarglielo via. L’ex corteggiatrice ha già dimostrato il suo carattere tutto pepe e non sembra disposta a farsi intimorire da eventuali rivali. Ci sarà presto un bebé?

film in uscita gennaio 2017

Film al cinema oggi: cosa vedere in sala la Vigilia di Natale (FOTO)

Film Natale 2016 per bambini: le pellicole da non perdere assolutamente (FOTO)