in

Giulia De Lellis e Andrea Damante: le foto bollenti dell’ex corteggiatrice infiammano i social (FOTO)

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono una coppia ricca di novità. Finito Uomini e Donne i due non si sono mai fermati e fra reality, ospitate, copertine e quant’altro hanno sempre fatto parlare di loro. Ora, però, ad infiammare i social e il web è stata la stessa Giulia De Lellis per via delle foto bollenti pubblicate su GQ. Che avrà detto Andrea Damante in proposito? Sarà geloso della sua Giulia oppure no? Le liti di cui si parla tanto saranno state per questo servizio incandescente?

>>> Leggi tutte i gossip su Uomini e Donne


La bellissima ragazza si è fatta immortalare da Davide Ambroggio e ha posato in scatti molto sensuali e ammiccanti lasciando intravedere décolleté e lato b. Le foto, realizzate in un hotel super lusso a Bologna, sono comparse poi sulla nota rivista patinata e in pochissime ore hanno fatto il giro del web e sono diventate le più apprezzate sui social.  La De Lellis per le foto bollenti si è fatta in tutto e per tutto guidare dai consigli del noto fotografo che l’ha descritta come una ragazza semplice e alla mano, ma anche molto pignola. Il risultato, alla fine, è stato eccellente e la De Lellis si è conquistata la fama di ragazza più desiderata d’Italia, quantomeno per GQ. Lei, la ragazza della porta accanto, oppure la fidanzata d’Italia, ormai è una vera Star. Barbara d’Urso se ne è accorta per prima e l’ha invitata come opinionista a Pomeriggio 5, ma, a quanto pare, anche lo staff dell’Isola dei Famosi ha messo gli occhi su di lei e sta pensando di farla naufragare insieme ad altri Vip per la nuova edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

>>> Leggi tutte le news su Giulia De Lellis e Andrea Damante 

Della De Lellis e del suo corpo Davide Ambroggio ha scritto, nel suo blog: “Ha un bel corpo, Giulia. Un seno generoso (che da qualche tempo, sembra più generoso…), gambe snelle e un bel culetto, che lei – ne parliamo – trova un po’ secco. “Ho perso molto peso, recentemente!” mi dice… Per me è ok così“.

omicidio isabella noventa news

Omicidio Isabella Noventa news: Freddy Sorgato tradito da nuova intercettazione

Nobraino 3460608524 e date concerti 2016/2017: si parte da Bologna, le ultimissime