in

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati? L’indizio che preoccupa i fan

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati? In tanti tra i loro fan se lo stanno chiedendo in queste ore, visto che il gossip mormora che la coppia più famosa di Uomini e Donne sarebbe in crisi. Ma cosa è successo? Sappiamo ben poco, eccezion fatta per qualche ‘indizio’: Giulia De Lellis e Andrea Damante dopo la vacanza social ad Ibizia, infatti, avrebbero smesso di seguirsi su Instagram e, secondo quanto scrivono alcune fan della coppia, pare che lei lo abbia anche bloccato (non vi sarebbe infatti più traccia dei like e dei commenti di lui sul profilo della fidanzata).

Leggi anche: Belén Rodriguez gossip: spot in America con Alessandra Ambrosio e Shanina Shayk, è gelo fra top

Nessuna conferma o smentita dell’indiscrezione da parte dei diretti interessati, se non che
Giulia ha pubblicato un video dove dice: “Stavo leggendo le vostre teorie, l’apparenza inganna”.
Dubbiosi i fan; lo si evince da una risposta di un follower alle sue parole: “Gulia Giulia hai detto bene l’apparenza inganna… Purtroppo non hai smentito niente e la frase si interpreta in altri sensi… A proposito adesso non vi seguite, il tuo nome è stato cancellato sotto un post di una serata per lasciare solo Andrea..lui non si esprime anzi…a quando l’annuncio serio??? L’apparenza inganna proprio…ha ingannato fino ad ora a quanto pare…”.

Se anche i due legatissimi fidanzati non si fossero lasciati, appare tuttavia quasi certo che qualche screzio o litigio tra loro ci sia stato per davvero. Il fatto che appunto Giulia e Andrea non si seguano più sui social è sintomo di qualcosa che non va …

Seguici sul nostro canale Telegram

Belen Rodriguez Rifatta

Belén Rodriguez gossip: spot in America con Alessandra Ambrosio e Shanina Shayk, è gelo fra top

OMICIDIO SUICIDIO NEL VIBONESE

Trento: spari in casa, trovati i cadaveri due ragazzi di 22 e 24 anni