in

Giulia De Lellis, dedica ad Andrea Iannone: «Tu sei la mia forza»

Con l’estate arrivano sempre nuovi amori. La nuova coppia dell’estate 2019 è quella formata da Andrea Iannone e Giulia De Lellis. Il motociclista e l’influencer sembrano fare davvero sul serio e soprattutto non hanno più paura di mostrarsi al pubblico. I due sono finalmente usciti allo scoperto e hanno trascorso insieme una domenica all’insegna del divertimento e della famiglia. Giulia si sta così riprendendo dopo la fine della storia con Andrea Damante e Andrea ha deciso di voltare pagina dopo la storia con Belen. Dunque un nuovo amore che regalerà ai due nuovi sorrisi e nuovi sogni. I fan per ora sono entusiasti.

Leggi anche –> Giulia De Lellis in costume su Instagram: spunta tatuaggio hot

Giulia De Lellis e Andrea Iannone in una domenica bestiale

Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno insieme e finalmente sono usciti allo scoperto con delle storie Instagram. I due hanno trascorso la giornata di ieri, domenica 23 giugno 2019, insieme e hanno condiviso la loro giornata indimenticabile con i loro follower attraverso numerose storie Instagram. Sul profilo di Andrea si vede un video dove, tra le risate, il motociclista butta in acqua Giulia. Nelle storie di Giulia, invece, si vede lei e Andrea giocare con la palla e poi si vede Andrea giocare tranquillamente con la nipotina di Giulia.  Insomma una giornata davvero spensierata e in famiglia. La nuova coppia ha voglia di essere davvero felice e forse insieme ci riusciranno davvero.

La storia di Giulia e la dedica ad Andrea

Giulia De Lellis ha poi postato sul suo profilo Instagram una storia davvero molto particolare. Nel video si vede Andrea Iannone in primo piano e poi di lato compare il testo di una canzone in spagnolo. Una canzona davvero molto profonda. Una vera e propria dedica d’amore da parte di Giulia al suo Andrea. Le parole della canzone: «Tu eres mi fuerza, mi esperanza, tu eres mi motor (mi motor). Tu me inspiras a tener una vida mejor (oh-oh). Y todo el odio que yo tengo en mi corazon es solo reflejo de mi dolor (oh-ah). [Tu sei la mia forza, la mia speranza, tu sei il mio motore (il mio motore). Mi ispiri ad avere una vita migliore (oh-oh). E tutto l’odio che ho nel mio cuore è solo il riflesso del mio dolore (oh-ah)]» Una vera e propria dedica d’amore, alla quale Andrea sicuramente risponderà.

Leggi anche –> Giulia De Lellis e Andrea Iannone nuova coppia? Traditi da una foto

Puma offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, come candidarsi

Gessica Notaro Instagram, schiena nuda e gambe da paura: «Sensuale più che mai»