in ,

Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli scontro a Pomeriggio 5: ecco cosa è successo nello studio di Barbara d’Urso

Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli si sono scontrate a Pomeriggio 5 durante la puntata di oggi del programma di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso. La parte dedicata al Grande Fratello Vip e al nuovo chiarimento fra la figlia di Antonella Mosetti, presente in collegamento esterno insieme ad Asia, e la fidanzata di Andrea Damante, anche lei in collegamento esterno, ha avuto toni particolarmente accesi. In primis a contrapporsi erano, da un lato, le due rivali di sempre, Asia e Giulia, con le intromissioni di “mamma Antonella”, ma ad aggiungersi vi erano anche gli opinionisti presenti in studio come Ana Laura Ribas, Karina Cascella e Roberto Alessi, direttore di una nota rivista di gossip.

Se pian piano, però, scontro dopo scontro, Asia e Giulia sono riuscite a chiarire le rispettive posizioni e la querelle va via via sciamando, dall’altra parte Asia e Antonella sembravano ancora piuttosto arrabbiate e ricche di livore con tutti tanto da scatenare diverse discussioni che hanno dato filo da torcere a Barbara d’Urso. Asia, ad esempio, ha dovuto spiegare agli opinionisti in studio diversi suoi comportamenti e diverse frasi dette all’interno della casa del Grande Fratello Vip, come, ad esempio, la frase contro Giulia De Lellis, sulla professione delle parrucchiere, ma anche Antonella ha dovuto più volte correggere il tiro e specificare meglio i suoi interventi a difesa della figlia.

Quando, però, Antonella Mosetti ha chiamato in causa Barbara d’Urso per aver man forte ed avere un aiuto nella giustificazione del comportamento di una mamma, la nota showgirl si è dovuta sorbire anche il pensiero della conduttrice di uno dei programmi di punta dell’ammiraglia Mediaset che le ha detto che mai e poi mai avrebbe portato i suoi figli dentro la casa del GF Vip insieme a lei e che, dall’altra parte, anche loro non si sarebbero mai voluti esporre.

Barbara d’Urso, poi, è dovuta di nuovo intervenire a gamba tesa dopo una frase sibillina di Asia Nuccetelli che, rispondendo ad Ana Laura Ribas che le chiedeva cosa ci facesse in collegamento con Pomeriggio 5, ha detto di essere lì perché la sua presenza era già stata stabilita quando ha firmato il contratto per partecipare al reality. Sentendosi chiamata in causa, vedendo a rischio la sua autonomia decisionale, la conduttrice del noto programma ha quindi specificato di non essere obbligata a chiamare in studio nessuno e di scegliere molto bene i temi da trattare e gli ospiti da invitare senza rispettare esclusive pre-concordate.

Juventus-Monaco highlights video gol Serie A

Juventus – Lione formazioni e ultime news Champions League

Arisa ubriaca a X Factor

Striscia la Notizia puntata 2 novembre 2016: tapiro d’oro ad Arisa