in

Giulia De Lellis- Belen scontro social: «Se parlo ti rovino», cosa c’è realmente dietro

Gli screzi tra Giulia De Lellis e Belen Rodriguez sono diventati un vero e proprio caso mediatico. D’altra parte, le liti ai tempi dei social vanno in scena su Instagram con tanto di sostenitori pronti ad incitare l’una piuttosto che l’altra parte. E la situazione più banale può diventare un ‘fenomeno’ dalle proporzioni gigantesche, come nel caso in questione. Entrambe regine dei social, la bella argentina e l’ex corteggiatrice romana non si vedono di buon occhio. E questo non sembra essere ormai un mistero. Ma le questioni personali che le vedono coinvolte sembrerebbero accentuare questa rivalità che, tra botta e risposta velati, va avanti da qualche tempo.

Giulia De Lellis Belen Rodriguez: ‘guerra aperta’ tra frecciatine al veleno

Le frecciatine – alimentate sia da Belen che da Giulia – ponevano la vicenda sul nulla, appellandosi ad episodi piuttosto superficiali. Dal filtro Instagram usato dalla De Lellis e criticato dalla Rodriguez, al tentativo di copiare i tutorial di make up, cavallo di battaglia dell’ex di Damante e ora pane quotidiano anche per Belen. Ma le ultime dichiarazioni della De Lellis fanno intuire situazioni che vanno ben oltre il social. Pare, infatti, che Giulia abbia mal digerito l’indiscrezione secondo cui nel passato più recente ci sia stato un flirt tra Belen e il dj veronese, proprio mentre questi stava con la De Lellis. E si vocifera addirittura che il legame con Iannone possa essere una specie di ripicca da parte dell’ex corteggiatrice.

Cosa si cela dietro la rivalità tra prime donne?

Sebbene dica e non dica, la De Lellis sembrerebbe essere a conoscenza di altri episodi che potrebbero andare a destabilizzare gli equilibri raggiunti dalla famiglia De Martino- Rodriguez. Il suo “Se parlo rovino famiglie” è stato letto da molti come un palese riferimento alla bella argentina, da poco tornata insieme all’ex ballerino. Non solo, pare che alla base delle ostilità tra prime donne ci siano anche importanti motivi economici: “C’entrano gli affari”, avrebbe rivelato Very Inutil People in merito alla vicenda.

Leggi anche —> Cecilia Zagarrigo Instagram, body sgambatissimo e scollatura ombelicale: «Quanta sostanza!»

Processo Cucchi depistaggi rinviato: colpo di scena giudice si astiene

Gemma Galgani, il corteggiatore Juan Luis: «Mia figlia è morta in un incidente»