in

Giulia De Lellis, Berlusconi le fa i complimenti, Costanzo: «Le corna le hanno fatto bene»

Una puntata davvero ricca quella di ieri, mercoledì 13 novembre 2019, del Maurizio Costanzo Show. Tra i tanti ospiti presenti in studio anche l’influencer romana, ex corteggiatrice di Uomini e donne, Giulia De Lellis, autrice del libro Le corna stanno bene su tutto! Ma io stavo meglio senzache ha venduto oltre 100.000 copie. E molto si è parlato del suo debutto in “letteratura”: la giovane, ex di Andrea Damante, ha ricevuto decine di complimenti. Anche l’ex premier Silvio Berlusconi, conquistato dal fascino della 23enne, le ha rivolto una serie di apprezzamenti.

Giulia De Lellis, Berlusconi le fa i complimenti, Costanzo: «Le corna le hanno fatto bene»

«Ma che bella che sei», ha esclamato Silvio Berlusconi, che al suo ingresso al Maurizio Costanzo Show ha salutato Giulia De Lellis, che deve in un certo senso la sua fortuna proprio al dating show di Canale 5. L’ex premier le ha poi chiesto quanti follower avesse su Instagram e udita la risposta è esploso: «Giulia è fantastica. È fantastica! È anche bellissima!». Dello stesso avviso il direttore di Libero quotidiano Vittorio Feltri, che in collegamento ha aggiunto: «La stimo perché è riuscita a compiere questo miracolo editoriale. E la invidio anche un pochino!». Orgogliosa della sua “creatura”, Giulia De Lellis ha detto: «Per adesso non sto scrivendo. Non è detto che non lo farò. Mi è stato proposto di fare un film su questo primo libro!». Dunque non ci sarebbe nei piani un secondo capitolo, ma ben presto Le corna stanno bene su tutto! potrebbe avere una trasposizione cinematografica.

«Avrei preferito un fidanzato fedele che un libro super venduto»

In mezzo a tanti elogi e complimenti, l’unico che si è preso la briga di punzecchiare un po’ l’ex corteggiatrice è stato Maurizio Costanzo. «Mi sono resa conto che un po’ tutti ci sono passati. Ci sono passata anche io purtroppo!», ha dichiarato la De Lellis parlando dei tradimenti subiti. Frasi che hanno innescato una risposta acuta del padrone di casa: «Però le hanno fatto bene, se sta vendendo centomila copie. So’ corna benedette!». Il sarcasmo del marito di Maria De Filippi non ha “colto in castagna” l’influencer che ha replicato: «Avrei preferito un fidanzato fedele che un libro super venduto. Grazie comunque a queste corna ho fatto questo libro e mi è servito tantissimo!». 

leggi anche l’articolo —> Giulia De Lellis- Belen scontro social: «Se parlo ti rovino», cosa c’è realmente dietro

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Carolina Stramare nuovo fidanzato: è l’ex tronista Mattia Marciano il fortunato

Justine Mattera Instagram scabrosa e disinibita, gambe nude all’aria: «Sembra non ci sia mutanda!»