in

Giulia De Lellis condivide una foto di lei in palestra con un dettaglio molto hot

La rivelazione del Grande Fratello Vip e di Uomini e Donne: Giulia De Lellis. La nota influencer è una delle star più seguite sui social e proprio in queste ore ha deliziato i suoi follower con una foto davvero esclusiva!

giulia de lellis

leggi anche: Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme: la foto del bacio non mente

I followers di Giulia

Giulia De Lellis è tra i personaggi della tv italiana che più si sono distinte in quest’ultimo anno. L’influencer cura sempre nel dettaglio i suoi canali social e tiene costantemente attive le sue pagine. Sui suoi social ha creato una vera e propria cerchia di followers e fan che la adorano per ogni suo scatto e post condiviso su Instagram. Inoltre la sua vita privata è stata meglio di una Soap Opera. Prima la storia d’amore con il cantante della scorsa edizione di Amici e protagonista anche nell’ultima edizione del festival di Sanremo su Rai 1, Irama, poi il riavvicinamento avuto con Andrea Damante con il quale sembra esserci stata un’altra storia d’amore che dovrebbe tutt’ora essere in atto. Questo ha aumentato ancora di più l’attaccamento del suo pubblico che è in attesa di capire quali saranno le svolte nella vita sentimentale della bella Giulia De Lellis.

giulia de lellis

leggi anche: Irama Giulia de Lellis: salta fuori una donna tra i due ex fidanzati

Lo scatto hot di Giulia

In questo periodo Giulia ha dichiarato di non voler parlare della sua vita sentimentale, però per farsi perdonare dai suoi fan ha deciso di postare una foto molto interessante. La bella influencer cattura attimi della sua vita e le condivide con il suo pubblico attraverso le sue storie di Instagram. Non mancano anche attimi più intimi. Proprio in queste ore Giulia ha condiviso uno scatto di lei in palestra. Potrebbe sembrare una cosa innocente per chi in palestra ci va spettinato e con i peggiori vestiti, ovviamente non è il suo caso.

Sullo sfondo una rastrelliera di pesi pronti all’uso. Ma nella foto c’è un dettaglio che non è sfuggito affatto ai fan della bella Giulia De Lellis, soprattutto i maschietti. La maglietta della influencer romana è infatti alzata fino a mostrare parte del seno, un’immagine che in poche ore ha fatto il giro dei social. In molti hanno ripostato la foto commentato “ma quanto è f**a?“.

Ufficiale, l’Inter esonera Spalletti

Morgan sfratto, chiede aiuto ad Asia Argento. La sua risposta