in

Giulia De Lellis conduttrice TV? L’indiscrezione sull’ex Uomini e Donne (FOTO)

Giulia De Lellis continua a far parlare di sé in questa estate 2017: dopo aver chiuso ufficialmente con Andrea Damante, compagno nel corso dell’ultimo anno dopo l’esperienza di Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice del programma di Canale 5 si appresta a vivere una nuova, inedita, avventura. La De Lellis, infatti, potrebbe presto avere l’onore e l’onere di rivestire il ruolo di conduttrice TV. 

>>> Tutto sul mondo del gossip <<<

L’indiscrezione sull’ex Uomini e Donne arriva direttamente dalle colonne di Novella 2000: il settimanale di cronaca rosa diretto da Roberto Alessi ha lanciato un’incredibile indiscrezione; sembra che per la prossima stagione televisiva, Giulia De Lellis condurrà un programma in prime time tutto suo. Non vi sono ancora molti dettagli al riguardo, ma si tratterebbe di un programma interamente affidato alla piccola star dei social.

>>> Giulia De Lellis e Andrea Damante: l’amore è finito <<<

Sarebbe sicuramente un grande traguardo per Giulia De Lellis che vista la sua giovane età, ha appena 23 anni, si ritroverebbe da semplice studentessa a conduttrice sul piccolo schermo.

Seguici sul nostro canale Telegram

Vasco Rossi scaletta tour 2018

Vasco Rossi Modena Park 2017: 20mila fa arriveranno in treno

Gossip news, concorrenti di un reality show ubriachi ci “danno dentro” in piscina ma qualcosa va storto (VIDEO)