in

Giulia De Lellis confessione choc: «Vorrei leggere i libri. Li compro ma non li leggo, ci provo»

Giulia De Lellis ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ex concorrente del Grande Fratello Vip è tornata a far parlare di sé e questa volta fa anche infuriare i social. Giulia durante la trasmissione Mari Dire Talk, il nuovo programma condotto dal Mago Forrest con protagonista la Gialappa’s band in onda su Italia 1, ha dichiarato con molta tranquillità che lei non ama leggere, non ci riesce. Questa dichiarazione ha scatenato le critiche di moltissime persone sulla rete anche perché non è la prima volta che Giulia “scivola” sulla cultura.

Leggi anche –> Giulia De Lellis Irama: dedica d’amore social con errore grammaticale, sfottò in rete

Ecco cosa è successo in studio

Ormai è noto, dove c’è Giulia De Lellis c’è polemica. Durante la puntata di Mai Dire Talk Giulia è riuscita a scatenare l’ira del web rispondendo in maniera davvero particolare alla domanda di Paolo Guzzanti, che gli chiedeva se fosse vero che lei non legge libri. La De Lellis ha prontamente risposto:« Non mi entusiasma l’idea, io la invidio, vorrei leggere i libri. Li compro, ma non li leggo: ci provo.» Giulia poi per alleggerire la sua dichiarazione ha aggiunto: «Ammetto, è vero che sono entrata in libreria e non sapevo cosa fare, è successo. Però un libro l’ho letto in quinta elementare. In quinta elementare la mia dolce maestra Teresa mi ha letto Il Piccolo Principe, che è un libro che mi è rimasto nel cuore. L’unico libro che sono riuscita a terminare, sempre con la maestra Teresa» Nonostante l’ex corteggiatrice abbia cercato di smorzare quanto dichiarato all’inizio il pubblico social non l’ha presa bene e se qualcuno l’ha innalzata a “proclamatrice d’ignoranza” qualcun altro ci scherza su.

Giulia poi parla anche di politica

Il dibattito sui libri ad un certo punto si è concluso con una frase di Giulia dove affermava: «Se scriverò mai un libro? Magari, potrebbe essere un’idea». Mentre la De Lellis pensa all’idea di scrivere un libro, ne ha un’altra già ben chiara ed è quella sulla politica. Infatti quando gli hanno chiesto in studio se avesse intenzione di fare politica Giulia non ci ha pensato su neanche due minuti e ha risposto di si aggiungendo poi: «Se mi voterebbero se dovessi candidarmi alle elezioni? Secondo me sì, potrei farlo, perché no. Potrei farcela». La De Lellis è quindi sicura di poter fare carriera nella politica. Giulia ha al suo seguito il gruppo “delle sue bambine”, che forse potrebbe votarla e fargli così cambiare carriere.

Leggi anche –> Giulia De Lellis e Irama: ecco cosa pensa Andrea Damante della nuova coppia

Justine Mattera hot

Justine Mattera Instagram foto bollenti: non rispetta la promessa “niente più foto hot”

Reddito di cittadinanza ultime news: il giallo della card da distribuire ai beneficiari