in

Giulia De Lellis Instagram, confessione che preoccupa i fan: «Ho fatto delle analisi»

Giulia De Lellis, nota influencer famosa per aver partecipato al Grande Fratello Vip, è uno dei personaggi del momento. La blogger ha fatto molto parlare di sé dalla fine della relazione con Andrea Damante alla nascita del nuovo amore, Andrea Iannone. A puntare ancora di più il riflettore sulla sua vita amore c’è il suo libro, pubblicato da poche settimane, “Le corna stanno bene su tutto, ma stavo meglio senza“. In questa autobiografia racconta la storia travagliata e sofferta con Damante. Il libro ha riscosso un grandissimo successo, ma è stato anche molto criticato sia per lo stile che per i contenuti. In questo momento di felicità Giulia tramite il suo profilo Instagram confessa di dover intraprendere una cura importante.

Giulia De Lellis e il suo libro

La bella influencer è la regina del momento. Tutti parlano di lei. Chi bene e chi male, ma come si dice l’importante è che se ne parli. La De Lellis ha scritto un libro in cui racconta storie che lasciano senza parole sulla sua relazione con Damante e solo recentemente l’interessato si è espresso a riguardo. A detta del bel modello Giulia avrebbe colorito un po’ troppo certe storie, ma in fondo è normale si tratta della sua versione della realtà. In questo momento di gioia, le ultime storie della blogger hanno fatto molto preoccupare i fan. Giulia attraverso il suo profilo Instagram racconta ogni momento della sua vita e ne sono un esempio queste ultime ore. Nelle sue stories la vediamo alle prese con un viaggio con Iannone.

Giulia De Lellis malattia


Leggi anche: Valentina Fradegrada Instagram posa sensuale con il libro di Bella Thorne: «Fammi da professoressa!»

La malattia

«Starò via cinque settimane e il mio fidanzato è stato molto chiaro: posso portarmi solo la mia valigia media», così è iniziato il racconto di Giulia. Sembra una storia come un’altra, ma piano piano è arrivata la confessione. Una volta seduta sul posto in aereo la blogger inizia a raccontare di tutte le creme viso che si è portata dietro e approfitta proprio di questo dettaglio per parlare di un avvenimento che ha fatto preoccupare i fan. «Ho un problemma alla pelle. Non è mai stata un tale disastro. Ho fatto delle analisi e il mio medico mi ha dato delle creme apposta», confida ai fan. Giulia è rimasta un po’ vaga, ma ha promesso di parlarne presto con il suo pubblico.

valentina fradegrada

Valentina Fradegrada Instagram posa sensuale con il libro di Bella Thorne: «Fammi da professoressa!»

Truman Capote nasceva oggi: le frasi più belle dell’autore di “Colazione da Tiffany”