in

Giulia De Lellis, confessioni hot da censura: «Facciamo l’amore, siamo sudati, affannati…»

Appena uscito il libro di Giulia De Lellis iniziano già a circolare le prime indiscrezioni sul contenuto dell’‘opera’ che celebra la vendetta dell’influencer su Andrea Damante, con tanto di confessioni hot. Dopo le prime anticipazioni fornite dalla stessa De Lellis tramite stralci estratti dalle immagini pubblicate su Instagram dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, arrivano ora i passaggi del libro che più colpiscono i lettori. E che, puntualmente, vengono trasferiti sui social. E se le notizie precedenti l’uscita raccontavano la ripicca della ventitreenne romana ai danni del dj veronese, questa volta i dettagli sono molto più intimi.

Giulia De Lellis da censura, le confessioni hot dell’ex corteggiatrice

In una storia consumata interamente tra social e riviste, quel (poco) che c’era di privato tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è ufficialmente diventato di pubblico dominio. Senza hackeraggi né furti: è la stessa protagonista a rivelare i particolari più intimi e piccanti della storia d’amore con l’ormai ex fidanzato. E se solo qualche giorno fa un Damante ironico replicava a chi chiedeva come stesse la Playstation: «Avevo la casco, tranquillo», ci si aspetta ora la risposta anche alle più recenti affermazioni. «Facciamo l’amore ed è bellissimo. – si legge tra le pagine di “Le corna stanno bene su tutto”Siamo sudati, bagnati, affannati. Ci guardiamo negli occhi, per tutto il tempo. È così perfetto che fa male».

L’influencer senza freni sulla propria vita intima con Damante

La confessione alla “Cinquanta sfumature di grigio” non si ferma mica qui. E la De Lellis prosegue nel racconto: «Grondo amore, misto a tristezza. Trasudo passione, e disincanto. Ho paura di scoppiare di vita. È incredibile. È intenso. È finito. È venuto. Fisso il soffitto. Non riesco a dire niente». Il resoconto di Giulia non tralascia il minimo dettaglio, chissà cosa replicherà Damante?

Leggi anche —> Sarah Altobello Instagram, foto bollenti nell’idromassaggio: «Lato b di categoria»

Giulia Michelini: «Rosy Abate 2 sarà l’ultimo capitolo! Non so se farò ancora l’attrice!»

luca argentero donne

Luca Argentero nozze confermate con Cristina Marino: «La mia vita è un sogno»