in ,

Giulia De Lellis consuma la sua ‘vendetta’, in tv per raccontare i tradimenti di Andrea Damante: “Non so perdonare”

Giulia De Lellis “Verissimo”: la influencer ex gieffina torna in tv e l’occasione della sua presenza in video è molto, molto particolare. Tradita dal suo storico ex fidanzato tronista, Andrea Damante, e oggi felicemente innamorata del pilota Andrea Iannone (sì, l’ex di Belén Rodriguez!) dopo un breve liaison con il cantante Irama, la Dellis è pronta per consumare la sua ‘vendetta’. Uscirà infatti il prossimo 17 settembre il suo libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”, scritto con Stella Pulpo, che racconta nei dettagli il dolore e la rinascita dopo avere appreso di essere stata tradita nella maniera più meschina che si possa immaginare.

Giulia De Lellis spiattella in pubblico i dettagli dei tradimenti di Damante: “Non so perdonare”

A ‘Verissimo’ Giulia De Lellis ha ripercorso ogni momento della giornata in cui fece la devastante scoperta dopo avere acceso il pc che lei e Damante condividevano nella loro casa. “Andrea Damante era via per lavoro. Ho spaccato tutto. È stato necessario come lavarsi i denti la mattina”, ha ammesso intervistata da Silvia Toffanin – “Ho trovato del materiale poco chiaro sul pc: Andrea Damante mi aveva tradita […] Il 18 aprile ho scoperto di avere le corna. Non sono io che devo vergognarmi”. “Ho distrutto i suoi vestiti. Sono stata tanto male, mi sono chiusa in casa per giorni. Altre volte uscivo tutte le sere: era come stare sulle montagne russe. Ho perso sei chili. La mia faccia era inguardabile”. Frattanto su Instagram le fan di Andrea Damante si stanno scatenando: accusano Giulia di voler solo speculare sul loro privato, di avere taciuto per mesi i fatti solo per poterli rivelare ora tramite il libro e far soldi. “Tu vai avanti a testa alta, Andrea. Meno male che te ne sei liberato!”, scrivono in tante.

Tradita con più donne dal fidanzato: “Le ho contattate tutte e ho voluto sapere i dettagli …”

Damante non si era innamorato di un’altra donna, come può capitare. No. Tradiva Giulia con “diverse candidate” (il diretto interessato tuttavia ha precisato che si è trattato di un solo tradimento), che la De Lellis in preda ad uno strano masochismo ha contattato una per una. Ha voluto da loro sapere ogni dettaglio degli incontri intimi con il suo fidanzato per sviscerare la dura realtà, guardarla in faccia, farsi del male per imparare il dolore e solo così poterlo superare. Giulia De Lellis ha anche voluto ribattere proprio al suo ex che si è detto dispiaciuto per la scelta di spiattellare il loro privato in un libro: “Non sono stata io ad aver rovinato la storia e non sono io che devo vergognarmi”. Inoltre la ex gieffina, nota anche per aver detto di non aver letto neanche un libro in vita sua, ha ammesso di aver scoperto il piacere della lettura. Proprio attraverso quest’opera l’influencer vuole essere vicina a tutte le donne che stanno vivendo il suo stesso dolore e dar loro consigli. La De Lellis ha un grande seguito sui social, ed in queste ore ringrazia i followers per le parole di conforto ricevute dopo l’intervista a Verissimo. Oggi 15 settembre il bis: la ex gieffina sarà ospite di Mara Venier nella prima puntata di Domenica In. “Ho provato a ricominciare, ci siamo frequentati di nuovo ma non ha funzionato. Mi spiace ma io non so perdonare”, ha aggiunto la De Lellis ed oggi certamente ribadirà il concetto a Mara Venier.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Chiara Biasi Instagram, in perizoma sul pavimento incendia il social: «Che pesca!»

linea verde

Linea Verde oggi prima puntata anticipazioni: due nuovi conduttori