in

Giulia De Lellis dedica romantica ad Andrea Iannone: fan in delirio

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono la coppia del momento. I due hanno reso infuocata l’estate 2019 dei loro numerosi fan. Giulia e Andrea sembrano fare sul serio. Lui ha già conosciuto e conquistato la famiglia di lei e Giulia ormai non lo lascia più solo neanche in pista. L’influencer e il pilota, dopo diverse storie tormentate, sembrano aver trovato il vero amore. Giulia è sempre sorridente e lui la guarda come se fosse la cosa più preziosa che abbia. Tutti i loro fan sperano che non sia un semplice amore estivo che sfumi con l’arrivo dell’autunno.

Leggi anche –> Giulia De Lellis e Andrea Iannone, arriva il primo bacio

Giulia De Lellis e la dedica romantica ad Andrea Iannone

Giulia De Lellis sembra di nuovo innamorata persa e una prova a suo favore è arrivata poche ore fa da Instagram. La bellissima influencer ha postato una sua foto con Andrea Iannone. La foto è davvero un tripudio di gioia e amore. Lei sorride spensierata e felice mentre lui finge di morderle un dito. Un’immagini molto romantica e che da l’idea di una forte complicità tra i due. La cosa che però ha colpito e lasciato senza parole i fan è la dedica con cui Giulia ha dichiarato il suo amore ad Andrea Iannone. Giulia, citando Carlos Ruiz Zafón, ha scritto: «È la tua voce che mi tranquillizza. È il tuo modo di parlare, il tuo modo di chiamarmi, quel nomignolo che mi riservi. È che sei tu. E quando si tratta di te, io non lo so che mi succede. Per quanto cerchi di trattenermi, se si tratta di te io sono felice». Una frase davvero molto forte e profonda, che ha scosso anche l’animo di Andrea, che ha prontamente risposto nei commenti.

Andrea Iannone risponde alla dedica

Il pilota Andrea Iannone, commosso dal post di Giulia De Lellis su Instagram, ha risposto prontamente alla dedica. Il pilota ha commentato: «Hai la capacità di portare il sole ovunque, l’hai fatto anche qui ad Assen,erano anni che non lo vedevo». I fan della coppia dopo aver letto questa risposta sono letteralmente impazziti. Una fan ha scritto: «Le hai ridato il sorriso, hai fatto tornare la nostra Giulia…trattacela bene». Un’altra ha aggiunto: «Che uomo! Quello che meritavi te». Un follower ha scritto: «Quanto sei dolce Andrea…non farla scappare perché siete troppo belli insieme…siete fatti per stare insieme». Infine un utente Instagram ha aggiunto: «Quando si guarda con gli occhi dell’amore tutto diventa speciale».

Leggi anche –> Giulia De Lellis in costume su Instagram: spunta tatuaggio hot

Motogp Assen, Danilo Petrucci: «Il nostro obiettivo è il podio»

Anna Tatangelo Instagram, bombe esplosive e cosce da paura: lo scatto in costume è «Da infarto»