in

Giulia De Lellis e Diletta Leotta, nervosismi tra prime donne: tutta colpa di Iannone

Potrebbe aver di che preoccuparsi Giulia De Lellis se la bella Diletta Leotta decidesse all’improvviso di cedere al fascino del centauro di Vasto. La storia tra Andrea Iannone e l’ex di Damante sembrerebbe procedere a gonfie vele ma un like di troppo potrebbe repentinamente incrinare i rapporti. Secondo l’indiscrezione del settimanale Chi, ad accendere la scintilla tra le due prime donne sarebbe stato proprio l’ex di Belen che, dimenticando un cuoricino rosso sotto un post della Leotta, avrebbe scatenato le ire e le gelosie della sua Giulietta.

giulia de lellis diletta leotta

Giulia De Lellis Diletta Leotta, rivalità o gelosia immotivata?

Inutile ricordare di cosa sia capace la De Lellis quando si sente tradita – i racconti sulla fine della Playstation e del guardaroba di Damante dovrebbero bastare – ma la Leotta in questo caso non avrebbe alcuna colpa. “La crisi con il pugile Daniele Scardina – scrive Chi sulle vicissitudini amorose della conduttrice sportiva – dura da un po’, anche se i due potrebbero rivedersi presto”. Non solo, Diletta “ha scelto di raccontarsi in un libro sfidando la regina delle classifiche di vendita Giulia De Lellis”. La scelta potrebbe, dunque, aumentare l’attrito: “Tra le due – prosegue il settimanale – non corre buon sangue per via di un ‘like’ che Andrea Iannone avrebbe messo sul profilo Instagram della Leotta pochi giorni prima di ufficializzare la storia con Giulia. Like non gradito”. D’altra parte, l’interesse per la Leotta era stato palesato in diretta durante una trasmissione radiofonica, con tanto di replica da parte della bionda siciliana.

Iannone ‘combina guai’

Nonostante le mosse social (e non) di Iannone risalgano al periodo precedente l’ufficializzazione della storia con la De Lellis, pare che Giulia non abbia affatto gradito l’apprezzamento del fidanzato. L’unione tra i due è testimonianza di come l’ex gieffina sia passata sopra tutto ma resta il fatto che Iannone sia ‘sorvegliato speciale’.

Leggi anche —> Giulia De Lellis, confessioni hot da censura: «Facciamo l’amore, siamo sudati, affannati…»

“Più libri più liberi 2019” compie 18 anni: il tema sarà l’Europa

Angela Stefani uccisa a Salemi, non solo tracce di sangue: Caradonna incastrato dalle ex, racconti da brividi