in

Giulia De Lellis disperata su Instagram: «Vuole farmi i dispetti»

Giulia De Lellis è una nota influencer italiana. Molti l’hanno conosciuta nel ruolo di corteggiatrice di Andrea Damante a Uomini e Donne. Da quella esperienza Giulia non si è più fermata e ha dato il via così ad una brillante carriera. La De Lellis, da brava influencer, usa moltissimo i social tramite i quali è in costante contatto con tutti i suoi numerosi fan. Il suo social preferito è senza ombra di dubbio Instagram, ma ogni tanto la delude. Oggi, 4 giugno 2019, in una sua storia Instagram la De Lellis ha dato ai suoi fan una spiacevole notizia riguardante i filtri del social.

Leggi anche –> Giulia De Lellis condivide una foto di lei in palestra con un dettaglio molto hot

Giulia De Lellis delusa da Instagram

Oggi, 4 giugno 2019, Giulia De Lellis ha realizzato una storia per tutti i suoi fan mentre si trovava sul set della web series a cui ha preso parte. Nel video Giulia De Lellis ha dato una notizia spiacevole a tutti i suoi follower. La nota influencer è rimasta profondamente delusa da Instagram perché con l’ultimo aggiornamento gli ha tolto il suo filtro preferito con cui girava le storie. Dunque Giulia, amareggiata, ha annunciato a tutti che ora dovrà usare il filtro con i cuoricini e non più quello con i brillantini. Una notizia che naturalmente ha fatto sorridere tutti i suoi follower, in quanto la De Lellis era davvero molto ironica mentre parlava. Giulia non perdonerà molto presto Instagram per questo scherzetto, nonostante, anche senza il suo filtro preferito, resti bellissima.

Giulia De Lellis, bellissima anche senza filtro

Giulia De Lellis è entrata letteralmente in crisi per il fatto che non abbia più il suo filtro preferito su Instagram, ma per i suoi follower il problema non sussiste. Per loro Giulia è bellissima sempre, con o senza filtri. Questa cosa gli è stata dimostrata dai suoi follower con i commenti sotto il suo ultimo post in costume. Un fan gli ha scritto: «Che spettacolo! Devi essere orgogliosa di te stessa, in poco tempo hai fatto tanta strada senza sgomitare e denigrare nessuno. Brava Giulietta» Un altro ha aggiunto: «Ma quanto sei bella? Dentro e fuori! Questo è quello che ti fa brillare di luce propria, perché sei semplicemente te stessa e sei rimasta umile nonostante tutto». Sicuramente, dopo aver letto tutti questi commenti, Giulia si sentirà meglio nonostante non abbia più il suo filtro preferito.

Leggi anche –> Belen Rodriguez sexy su Instagram: la profonda scollatura incanta i fan

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Martina Stella Instagram, si alza la gonna: cosce toniche e body ‘bollente’ (FOTO)

Elisabetta Gregoraci, il micro costume conquista i fan: «Sei uno schianto»