in

Giulia De Lellis e Andrea Damante, disavventura a Dubai: lo sfogo social

Vacanza con disavventura per Giulia De Lellis e Andrea Damante. La coppia, nata a Uomini e Donne ormai un anno e mezzo fa, si trova in vacanza a Dubai per qualche giorno di assoluto relax prima di tuffarsi a capofitto nei nuovi impegni televisivi. Ma cosa è successo ai DameLellis come sono stati ribattezzati negli scorsi mesi sui social? Lo hanno rivelato gli stessi protagonisti, Andrea Damante e Giulia De Lellis. Alla ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stato perso il bagaglio all’aeroporto. 

—> Giulia De Lellis diventa Youtuber

Come raccontato su Instagram, infatti, la De Lellis è sprovvista dei suoi vestiti e soprattutto del suo intimo. Tanto che anche Andrea Damante, in qualche stories su Instagram, l’ha presa in giro. E la ragazza, diventata un habitué dei salotti di Barbara D’Urso, si è lamentata sui social perché ha dovuto acquistare dei completini in cui naviga. “Ho dei costumi di due taglie più grandi” racconta Giulia De Lellis, mentre Damante le risponde: “Madonna, che pesantezza.” 

—> Tutto sul mondo del Gossip 

Insomma, un viaggio a Dubai con disavventura per la coppia social. Ma Andrea Damante e Giulia De Lellis, prossimamente di nuovo in tv con nuovi impegni, hanno colto l’occasione anche per dare spazio a coccole e foto intime.

Maurizio Costanzo vs Chiara Ferragni: “Ma chi è?” (FOTO)

La prova del cuoco ricette dolci oggi, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco 10 maggio 2017, muffin della mamma natalia cattelani, muffin della mamma la prova del cuoco,

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi: muffin della mamma di Natalia Cattelani