in

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme: la foto del bacio non mente

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme? Così vorrebbe il popolo del web e così sembra nella realtà. Dopo essersi detti addio i due beniamini di Uomini e donne avevano cercato di andare avanti ognuno per la propria strada, intrecciando anche altre storie amorose, ma come canta Antonello Venditti in Amici mai «certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano…». E deve essere proprio questo il caso del dj ed ex tronista Andrea Damante e di Giulia De Lellis, che si è appena buttata alle spalle la relazione con il cantante Irama. 

Giulia De Lellis e Andrea Damante ritorno di fiamma: stanno insieme

Proprio mentre il vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi Irama aveva annunciato sui social la rottura con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Alfonso Signorini  aveva lanciato sul giornale “Chi” uno scoop: un presunto ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis l’ex fidanzato conosciuto negli studi di “Uomini e donne”. Il direttore del settimanale aveva anche pubblicato una foto in cui si vedeva Andrea entrare nell’albergo milanese dove alloggiava l’influencer per avvalorare la sua tesi. Inutile dire che quelle parole, parimenti lo scatto, hanno riacceso nei fan la speranza e il desiderio di vederli di nuovo insieme.

Dopo la storia con Irama Giulia De Lellis torna dall’ex Andrea

Beh, possiamo dirlo Giulia De Lellis e Andrea Damante si stanno frequentando, si vedono, forse la rottura è ormai acqua passata ed è tempo di rimettere insieme i cocci e ripartire. Così sembra dire tra le righe l’ultimo numero del settimanale “Chi”, in edicola da domani 13 marzo 2019. Sempre sul giornale diretto da Alfonso Signorini, secondo quanto anticipato da uno scatto diffuso in rete dal portale SpySee, che mostra solo una parte del servizio completo, tra il deejay e l’influncer è di nuovo passione. La fiamma, forse mai assopita, è più viva che mai. Nel numero di domani di “Chi” sarà pubblicato anche uno scatto che vede i due mentre si scambiano un bacio. Insomma sembra proprio che Giulia De Lellis e Andrea Damante siano tornati ad essere una coppia. Irama rilascerà qualche dichiarazione in merito? Intanto i fan su Instagram esultano e sperano che questa sia la volta buona.

leggi anche l’articolo —> Belen Rodriguez la posa innaturale su Instagram non passa inosservata: lo scatto lascia di stucco

Ed Sheeran dà fastidio ai vicini, il cantante al centro della polemica

Elisa Isoardi bacia un altro uomo dopo l’addio a Matteo Salvini: ecco chi è il nuovo amore