in

Giulia De Lellis e Andrea Iannone, arriva il primo bacio

Una delle nuove coppie dell’estate 2019 è quella formata da Giulia De Lellis e Andrea Iannone. Ormai i due non hanno paura di farsi vedere insieme. Ieri, 23 giugno 2019, hanno pubblicato diverse storie sui loro profili social su Instagram, che sono piaciute davvero tanto ai loro follower. Giulia ed Andrea hanno bisogno di tornare ad essere felici dopo aver sofferto per amore. La nuova coppia dell’estate 2019 deve tornare a vivere dopo Andrea Damante e Belen Rodriguez. Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha fotografato la coppia mentre si scambiava un bacio appassionato. Il loro amore è esploso per la gioia di tutti i loro fan.

Leggi anche –> Giulia De Lellis, dedica ad Andrea Iannone: «Tu sei la mia forza»

Giulia De Lellis e Andrea Iannone esplode la passione

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sembrano fare proprio sul serio. La nuova coppia è uscita allo scoperto ed è pronta a vivere un’emozionante storia d’amore. La nuova coppia dell’estate 2019 è stata fotografata dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, mentre si scambiava dei baci appassionati. Sul prossimo numero di Chi, in edicola da mercoledì 26 giugno 2019, ci saranno in esclusiva le prime foto del bacio fra il pilota di MotoGP Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez, e l’influencer Giulia De Lellis. Giulia e Andrea, che si frequentano da un mese, sono stati fotografati da Chi prima in centro a Milano, dove c’è stato il primo bacio in pubblico, e poi in Sardegna, dove la passione è esplosa. Inoltre una settimana fa la bellissima Giulia è stata vista ai box di Iannone al Gran Premio di Barcellona. Dunque lei sembrerebbe essere pronta a dimenticarsi dei suoi ex Irama e Andrea Damante e lui sarebbe pronto a voltare pagina dopo Belen. Un anno e mezzo fa la De Lellis era stata fotografata a cena con Belen dopo il “GfVip 2”.

I fan impazziscono per loro

La nuova coppia dell’estate 2019 formata da Giulia De Lellis e Andrea Iannone piace moltissimo ai fan. Il bacio immortalato dal settimanale Chi li farà letteralmente impazzire. Pochi giorni fa Andrea ha postato una loro foto su Instagram e i commenti sono stati molto positivi. Una fan ha scritto: «Stanno davvero bene insieme,mi piace più con lui che con Damante». Un’altra ha aggiunto: «Sto amando tutto ciò». Infine un follower ha commentato: «Siete due persone meravigliose spero sia la volta buona». Cosa penseranno i fan dei loro baci? Per saperlo non ci resta che aspettare che le foto escano su Chi mercoledì 26 giugno 2019. Sicuramente ne sentiremo delle belle.

Leggi anche –> Giulia De Lellis rivelazioni clamorose: «Con Andrea Damante finita malissimo. Lo avrei sposato!»

Saldi estivi 2019, quando iniziano: il calendario completo e qualche consiglio

Calciomercato Juventus: sempre più vicino Matthijs de Ligt