in

Giulia De Lellis e Andrea Iannone novità: potrebbero diventare anche soci in affari

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono inseparabili. La loro storia d’amore sembra procedere a gonfie vele. La bella Giulia, archiviata la storia con Andrea Damante e poi con Irama, ha ripreso in mano la sua vita realizzandosi sia professionalmente che nella vita privata. L’influencer, grazie al pilota, ha ritrovato il sorriso per la gioia di tutti i suoi fans. Giulia e Andrea, come rivelato dal settimanale Chi, sembrerebbero pronti a compiere un passo importante per la loro relazione. Dopo la notizia della loro convivenza, i due vorrebbero approfondire il loro rapporto anche dal punto di vista lavorativo.

Leggi anche –> Giulia De Lellis Instagram, storie da cardiopalmo: Iannone senza veli, il “cuoricino” non copre

Giulia De Lellis e Andrea Iannone novità

Una delle coppie più amate del momento è quella composta da Giulia De Lellis e Andrea Iannone. I fans seguono attentamente le loro avventure. A quanto pare la coppia sembrerebbe pronta a regalare grosse novità a tutti quanti. A svelarne una è stato proprio il settimanale Chi. La famosa influencer starebbe per lasciare il suo management per diventare socia in affari del suo bel pilota. Dunque un passo in avanti per la coppia. Nel frattempo tutti attendono anche ulteriori novità dal punto di vista sentimentale. Giulia non ha fatto mai mistero del suo desiderio di diventare mamma. Forse questa volta Andrea Iannone è l’uomo giusto con cui costruire una famiglia. Per ora non resta che attendere.

Una carriera di successi

La bellissima Giulia De Lellis, dopo la sua partecipazione al programma Uomini e Donne, ha avuto una carriera piena di grandi soddisfazioni. Il suo libro, scritto a quattro mani con Stella Pulpo, è stato apprezzato moltissimo dai suoi fans. Nel romanzo, Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza, ha raccontato la sua storia con l’ex tronista, Andrea Damante. Inoltre, Francesco Facchinetti attraverso Instagram ha parlato di nuovi e numerosi progetti con Giulia. Dunque un periodo davvero felice per l’influencer, grazie anche alla storia con Iannone.

Leggi anche –> Dasha Kina Instagram, reggiseno a balconcino sotto la giacca aperta: «Spettacolo della natura»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Andrea Iannone (@andreaiannone)

Dasha Kina Instagram, reggiseno a balconcino sotto la giacca aperta: «Spettacolo della natura»

Serena Dandini, da “signorina dabbene” a hippie: «La sera cercavo di imbucarmi al Piper e…»