in

Giulia De Lellis e Andrea Iannone nuova coppia? Traditi da una foto

Non l’hanno ancora ufficializzato, ma non ci sono più dubbi. Avete presente Giulia De Lellis, ex gieffina, e Andrea Iannone, l’affermato pilota di motociclette? A quanto pare i due sono una coppia, ma non una qualunque ma la coppia dell’estate 2019. Non si tratta solo di rumors, ormai abbiamo le prove ufficiali che i due sono una coppia! Non ci credi? Continua a leggere.

giulia de lellis andrea iannone

leggi anche: Giulia De Lellis rivelazioni clamorose: «Con Andrea Damante finita malissimo. Lo avrei sposato!»

Le prime prove

E’ da un po’ che gira la voce di una storia tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone, infatti i due sono stati visti una delle prime volte per le strade di Barcellona insieme. Questo non è stato neanche l’unico episodio. Sono usciti fuori altri scatti rubati dei due a cena insieme a Milano. Da questi scatti si lascia intravedere che non si sta parlando solo di due buoni amici che vanno a mangiare qualcosa insieme, ma proprio di un’uscita galante: lei gli poggia un braccio sulla spalla e lui la ascolta amabilmente davanti ad un bicchiere di vino. Ad accentuare i rumors c’è anche una delle ultime dichiarazioni della De Lellis. Infatti l’ex gieffina ha deciso solo ora di parlare della storia finita con Andrea Damante. I due sono stati fidanzati per tre anni e si sarebbero dovuti sposare, il tutto è fallito quando lei ha scoperto delle scappatelle del fidanzato.

giulia de lellis andrea iannone

leggi anche: Giulia De Lellis e Iannone insieme, Andrea Damante: «Soffro per lei, ma provo a ricominciare!»

La foto pubblicata da Giulia De Lellis

Insomma sembrano tutte solo voci, niente di certo o almeno sembrava così fino a oggi. Infatti qualche ora fa Giulia De Lellis ha postato una foto che ha ufficializzato la cosa. L’ex gieffina ha pubblicato una storia in cui la vediamo sdraiata nel letto e appare il braccio di Iannone. Come facciamo ad esserne certi? I tatuaggi non mentono. E’ decisamente il suo braccio. Accortasi della gaffe, la De Lellis ha prontamente cancellato la storia. Purtroppo per lei non è stata abbastanza veloce e lo screenshot è già diventato virale tra i fan della coppia. Ora non ci resta che chiederci… a quando il primo selfie ufficiale di coppia?

ruotolo ergastolo

Omicidio Teresa e Trifone: la ex fidanzata di Ruotolo patteggia 10 mesi di reclusione

Anna Tatangelo Instagram, décolleté esagerato: «Che dirigibili»