in

Giulia De Lellis è fidanzata? Adesso parla lei: “Ecco la verità”

Giulia De Lellis fidanzata? Lei e Cristiano non stanno insieme. Lo ha confermato la diretta interessata: dopo un lungo silenzio, l’influencer ha parlato della sua vita privata, rispondendo per la prima volta a una precisa domanda fatta dal giornalista Gianluca Veneziani del quotidiano Libero sul quello che è stato etichettato da tutti come il “nuovo fidanzato di Giulia De Lellis“. Durante la lunga intervista, ha detto qualcosa in più anche sulla sua storia d’amore (ormai definitivamente finita) con Andrea Damante.giulia de lellis bacio andrea damante

Giulia De Lellis fidanzata: “Sì o no? Ecco le ultimissime”

“Al momento sono presa dal lavoro e non sono fidanzata. Cristiano è un ragazzo fantastico, ma quando mi fidanzerò con qualcuno, sarò la prima a comunicarlo”. E su Andrea Damante ha specificato: “Non c’è e non ci sarà un ritorno. Non ho rimpianti, ormai il rapporto era saturo. Resta il ricordo bello di aver costruito una relazione autentica in un luogo come la TV”.

Giulia De Lellis: “Mancano rapporti umani…”

L’influencer ha anche parlato del suo magico rapporto con Ivana Mrazova: “C’era un gruppo incredibile e un’intesa reale tra i concorrenti. Si sono creati dei rapporti che sono durati anche dopo, come il mio con Ivana Mrazova. Quest’anno non sto guardando il programma e non posso esprimere un giudizio, ma immagino che, se gli ascolti non vanno benissimo, probabilmente mancano rapporti umani o non si stanno creando storie d’amore”.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Sai perché i tuoi rapporti sono un disastro? La risposta è tutta qui: “Se@@o Falso”

Gessica Lattuca “Piena di lividi, il compagno la frustava”: nuove rivelazioni sconvolgenti della madre