in

Giulia De Lellis e Irama, critiche sui social: “Lui si trucca più di te”, i look della coppia

Giulia De Lellis dopo la storia finita male con Andrea Damante sembra aver ritrovato l’amore tra le braccia di Irama, vincitore dell’edizione di Amici 2018. La coppia si mostra innamoratissima e posta continuamente foto e stories su Instagram. L’ultima foto caricata poche ore fa da Giulia ha però scatenato una ridda di commenti non proprio positivi. Ad essere preso di mira è il look di Irama. A detta di molti, infatti, il cantante è visibilmente truccato. Gli haters della De Lellis non perdono occasione per commentare la foto: “Si trucca più di te”. “Potresti togliergli lo smalto”. Insomma critiche poco piacevoli, ma ci sono stati anche commenti positivi, “Siete bellissimi”, “Giulia con Irama stai benissimo “una coppia giovane che condivide il proprio amore sui social”.

Scoppia l’amore con la “A” maiuscola: Giulia De Lellis e Irama

Giulia De Lellis e Irama stanno insieme, è ufficiale. La coppia fece la prima apparizione in pubblico a Tu sì que vales. Per rendere pubblica la loro storia d’amore , Giulia De Lellis e Irama scelsero il programma di Maria De Filippi con la quale, per diverso tempo, hanno condiviso un importante percorso di vita. Non a caso, durante l’esibizione di Irama, le telecamere inquadrarono più volte Giulia seduta tra il pubblico. Poi il mattino successivo, le foto pubblicate dalla pagina Instagram SpySee di Giulia De Lellis e Irama insieme a cena hanno letteralmente infiammato il web. Un amore vero con la “A” maiuscola, insomma.

Amore anche per la moda

I due condividono anche l’amore per la moda. Giulia De Lellis e Irama postano continuamente foto dei loro look, il cantante ha uno stile da vera e propria rockstar, pantaloni in pelle, camicie con scollo profondo e le immancabili piume alle orecchie. L’influencer sempre più fashion, indossa abiti glitterati super grifati, che indossa anche durante i concerti di Irama. La coppia è sempre più innamorata e complice, al punto che sono anche andati dal parrucchiere insieme per un cambio look, come mostrano le foto sui social.

Leggi anche–> Giulia De Lellis influencer: la moda e le collaborazioni con le griffe

“Basta un paio di baffi” stasera 2 gennaio su Raiuno: trama, cast e curiosità sul film-tv

CR4 Repubblica delle Donne, anticipazioni e ospiti puntata 2 gennaio 2019