in

Giulia De Lellis e Irama: ecco cosa pensa Andrea Damante della nuova coppia

Ex tronista e ora dj, Andrea Damante si racconta in un’intervista al magazine “Uomini e Donne” e parla della sua exGiulia De Lellis e si lascia sfuggire anche qualche commento sulla nuova storia della sua ex fidanzata con il cantante Irama. Era aprile quando siamo venuti a conoscenza della fine della relazione tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, e nessuno poteva aspettasi una simile notizia. I due ex protagonisti di Uomini e Donne dopo due anni anni di amore intenso, hanno deciso di separarsi per motivazioni che ancora oggi non sono ben chiare. Nonostante ci siano stati diversi tentativi di recuperare la situazione, alla fine entrambi hanno scelto di voltare pagina, andando avanti con la propria vita.

Potrebbe interessarti anche –> Giulia De Lellis ha ritrovato l’amore: ecco chi è il suo nuovo fidanzato

Ecco cosa Damante ha detto sulla sua Ex

Andrea Damante e Giulia de Lellis sono stati innamoratissimi e hanno testimoniato ogni attimo della loro relazione sui social, dove postavano foto tenerissime. Però oggi, l’influencer di Ostia è fidanzata con Irama, vincitore di “Amici“. Su questo punto, Andrea non ha voglia di esprimersi. Vuole solo rassicurare, e anche po’ smentire, chi pensa che stia soffrendo per la nuova relazione della sua ex: «Io sto bene.Non ho mai detto nulla su questa vicenda e non ho intenzione di farlo ora. Sto benissimo perché sono contento del mio lavoro e della mia vita. Dico solo che sono contento se siamo tutti contenti. Tutto qui». No comment, quindi, il bel dj veronese non vuole dire neanche una parola sulla sua ex Giulia. E smentisce anche tutte le voci che stanno circolando su una possibile relazione con l’ex corteggiatrice Giorgia Caldarulo: «No, non sono innamorato al momento. Trovare la persona giusta che mi faccia innamorare non sarà facile».

Quali sono i progetti futuri del Dama dopo Giulia?

Andrea in questo momento di vita è molto concentrato sul suo lavoro, sia nel campo della musica che in quello della TV. Il dj veronese, infatti, sta per debuttare come guest star nel programma “Riccanza”.  Oltre a questa sua apparizione televisiva, il dj condurrà un format musicale dal 16 dicembre su MTV che consisterà in una classifica dei video più visti dell’anno accompagnati a dei premi internazionali. Le registrazioni di questo nuovo programma si terranno nei prossimi giorni e saranno seguite da un suo nuovo singolo musicale che precederà quello estivo. Damante quindi per ora si getta a capofitto sul lavoro sperando che tutto questo gli regali anche un nuovo amore.

Potrebbe interessarti anche –> Valentino Rossi fidanzata: ecco l’uscita ufficiale con Francesca Sofia Novello

Michele Bravi coinvolto in un incidente stradale: morta una donna

passaporto documenti per il rilascio e tempi di attesa

Come fare il passaporto: richiesta online, tempi di rilascio, costi, procedura