in

Giulia De Lellis e Irama (già) in crisi? Lei rivede l’ex Andrea Damante: la reazione inaspettata del cantante

Dai diretti interessati non è arrivata ancora alcuna conferma, eppure sembra proprio che la storia d’amore tra Giulia De Lellis e Irama sia giunta al capolinea. Secondo indiscrezioni i due, che stanno (o stavano) insieme da pochi mesi, da quando l’influencer aveva chiuso la relazione con il tronista Andrea Damante, conosciuto proprio a Uomini e donne, starebbero vivendo un periodo di crisi. A lanciare la bomba è stato il profilo Instagram Spysee. Tuttavia non è dato sapere ancora se sia una nuvola passeggera o una rottura definitiva.

Giulia De Lellis e Irama: galeotto fu il programma di Maria De Filippi

Giulia De Lellis e Irama, all’anagrafe Filippo Maria Fanti, sono «due creature» di Maria De Filippi: lei corteggiatrice del dating show di Canale 5, lui tra i concorrenti più amati della scorsa edizione del talent Amici. Proprio durante una puntata di Tu si que vales, che non a caso è un altro programma della moglie di Costanzo, i due giovani hanno reso partecipe il mondo intero della loro relazione, ufficializzando, o meglio confermando le tante voci che si rincorrevano sul web. Tutto sembrava andare per il meglio, tant’è che la bella Giulia De Lellis, tornata alla ribalta con la partecipazione al programma del venerdì sera La scelta, che porta sempre la firma di Queen Maria, aveva raggiunto Irama a Sanremo, per sostenerlo in quanto big in gara al Festival col brano La ragazza col cuore di latta, che sta riscuotendo un ottimo successo alla radio.

Giulia De Lellis e Irama: crisi passeggera o rottura definitiva?

Qualcuno già parlava di convivenza, invece, pare che l’influencer e il cantante, pur essendo entrambi a Milano nei giorni scorsi, abbiano deciso di non vedersi. Su Instagram nessuna storia è stata caricata, né scatto che li ritrae assieme. I tempi delle parole dolci, messaggi e abbracci sono già un ricordo lontano? Il motivo? Difficile dirlo, o meglio qualche ipotesi è stata fatta. Secondo i ben informati Giulia De Lellis ha rivisto l’ex fidanzato Andrea Damante ad un evento a cui erano presenti entrambi. Questo fatto non deve essere andato particolarmente giù ad Irama. Su Instagram questi ha postato alcune parole de L’Avvelenata, una canzone molto nota di Francesco Guccini: «Tanto ci sarà sempre lo sapete, un musico fallito, un pio, un teorete. Un Bertoncelli o un prete a sparare c*****e». Per i fan queste parole hanno a che fare con la crisi con Giulia. È davvero così? Non ci resta che attendere le prossime ore per saperne di più.

leggi anche l’articolo —> Giulia De Lellis, su Instagram senza veli: lo scatto fa impazzire i fan

Keith Flint Prodigy: chi era il celebre musicista inglese morto oggi

Silvia Provvedi Instagram, la scollatura profondissima incanta i fan: come si fa a non guardare?