in

Giulia De Lellis e Irama, love story finita: clamoroso annuncio del cantante su Instagram

Giulia De Lellis e Irama non stanno più insieme, la conferma è arrivata direttamente dal cantante. La notizia è di questi minuti: “Con Giulia De Lellis è finita, adesso basta pettegolezzi”, ha fatto sapere Irama attraverso una Stories su Instagram. Viene dunque confermata l’indiscrezione che circolava da giorni che dava la coppia in crisi nera ed in procinto di dirsi addio.

“La mia storia con Giulia si è conclusa”, clamoroso annuncio social di Irama

Tra Irama e Giulia De Lellis è dunque ufficialmente finita. Il cantante de “La ragazza con il cuore di latta”, pungolato dai followers, ha chiarito la questione con una story su Instagram: “La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa di comune accordo … Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene”. Poi ha aggiunto: “Spero che questa comunicazione serva a far cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti che mi seguono fino all’estero”. Rottura, dunque, che sarebbe già avvenuta e che ha fatto scatenare il gossip anche in relazione al fatto che la De Lellis avrebbe incontrato il suo storico ex, Andrea Damante. Si parla non a caso di un loro presunto ritorno di fiamma …

Irama su rottura con De Lellis: “Non potevamo stare insieme”

Irama non ha voluto fornire ulteriori dettagli circa la fine della love story con la ex gieffina e nota influencer, ma ha sottolineato come per i due fosse impossibile andare avanti. “Ci vogliamo bene ma abbiamo capito che non possiamo stare insieme”. Incompatibilità caratteriali? Che a essere ingestibile sia stato l’essere sotto i riflettori e costantemente “social” della De Lellis? Una professione impegnativa la sua che, forse, nella coppia, può avere suscitato qualche gelosia di Irama? Solo ipotesi al momento. Certo è che il cantante appare refrattario alla esposizione mediatica ed al mondo del gossip in generale, non ne ha mani fatto mistero. “Questo non è il mondo” – ha puntualizzato nella Story per poi ‘troncare’ il discorso – “Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni”.

Leggi anche: Giulia De Lellis e Irama (già) in crisi? Lei rivede l’ex Andrea Damante: la reazione inaspettata del cantante

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Ultimi sondaggi elettorali, Tecnè: percentuali dei partiti se si votasse oggi

Milano, baby gang seminava il terrore: aggressioni e pestaggi, arrestati in nove