in

Giulia De Lellis e università: la fidanzata di Andrea Damante svela la facoltà

Pochi giorni fa, Giulia De Lellis ha postato su Instagram la sua prima foto da universitaria, annunciando ai suoi follower la bella notizia. La fidanzata di Andrea Damante non ha fornito dettagli fino ad ora, che ha rivelato su cosa si concentrerà per i prossimi anni: mentre tutti pensavano che avesse scelto un’accademia di moda, Giulia De Lellis ha invece optato per la facoltà di Scienze dell’Educazione.

“La mia facoltà sarà Sciende dell’Educazione. Assocerò il mio sapere per la moda a quest’indirizzo per creare qualcosa di diverso e nuovo che con il tempo vi farò scoprire”: nei piani di Giulia De Lellis, la moda occupa comunque un ruolo fondamentale.Mi piace il campo dell’abbigliamento e vorrei creare un marchio tutto mio, però di abiti per bambini. So che non facile e che prima devo farmi le ossa, ma sarebbe una cosa bellissima poter realizzare un’attività tutta miaspecifica Giulia De Lellis durante l’intervista rilasciata per Tv Mia.

Infine, Giulia De Lellis riferisce che al momento si è trasferita a Verona ma, in futuro, potrebbero decidere di vivere nella grande Milano. Il motivo è semplice: “probabilmente finiremo per andare a vivere a Milano, proprio per “colpa” mia visto che lì ci sono tanti corsi dedicati alla moda”.

Pechino Express o Grande Fratello Vip? La sfida del lunedì sera

Green Day tour Italia 2017: date, biglietti e informazioni utili