in

Giulia De Lellis Facebook: spiegato il litigio con Andrea Damante?

Giulia De Lellis su Facebook ha spiegato in un post il litigio con Andrea Damante? Beh, la frase è criptica, ma secondo molti fan l’allarme è rientrato. La coppia più amata del momento, che in studio a Pomeriggio 5, da Barbara d’Urso, era apparsa più che mai glaciale, dovrebbe aver eliminato ogni dissapore in men che non si dica. Si è trattato solo di piccole incomprensioni e di una giornata particolarmente storta per l’ex corteggiatrice del ben tronista di Uomini e Donne.

Cerchiamo di capire però cosa è successo andando per gradi. Secondo i fan era tutto ok nella coppia, ma, poi, ieri pomeriggio, martedì 15 novembre 2016, Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono presentati negli studi Mediaset e sono apparsi un po’ freddini l’uno con l’altra. Alla domanda di Barbara d’Urso su una possibile litigata, o meglio sulla possibilità che Andrea Damante avesse fatto arrabbiare la De Lellis l’ex tronista e partecipante del Grande Fratello Vip ha risposto lasciando capire che vi era stato qualche dissapore e che la cosa, forse, non era ancora stata risolta. Punzecchiatura dopo punzecchiatura la De Lellis ha risposto al fidanzato annunciandogli che non era affatto facile stare insieme a lui. Cosa sarà successo fra i due?

Qualcuno pensa che gli screzi possano essere nati per via di quello che è successo durante la serata speciale del GF Vip, altri, invece, temono che sia la possibile partecipazione di Giulia De Lellis all’Isola Dei Famosi a non piacere ad Andrea Damante che, invece, sognava di poter rimanere a casa tranquillo con la sua fidanzata ed iniziare così la loro vita insieme. Una cosa, oltretutto, è essere chiusi in una casa a Roma, comunque vicino a casa, un’altra è andare in Honduras per mesi e mesi.

Ore dopo su Facebook Giulia De Lellis ha scritto: “Oggi ero estremamente nevrotica . Vi capita la giornata no? Ecco oggi io #NONONO ! Adesso va meglio :) #mapoiperniente #abuffo #quantapazienzailmioamor #me #siamodonne #chedevifa #fame #fashion #fashionph #me #pic

Star Wars, Carrie Fisher e Harrison Ford: la notizia che fa scalpore

atp finals londra programma

Tennis ATP Finals Londra 2016 programma 16 novembre: ora diretta tv, streaming gratis