in

Giulia De Lellis ha ritrovato l’amore: ecco chi è il suo nuovo fidanzato

Giulia De Lellis è una delle ex corteggiatrici più amate di Uomini e donne. La sua storia d’amore con Andrea Damante, conosciuto nella primavera del 2016 nello studio di Maria De Filippi, ha fatto sognare decine decine di telespettatrici. Inutile dire che la notizia della rottura tra i due, annunciata ad aprile nel 2018, ha scatenato tutta una serie di polemiche sui social.

Nè Giulia De Lellis né Andrea Damante hanno mai rivelato i motivi della rottura: qualche fan della coppia ha ipotizzato un tradimento da parte di lui, che avrebbe avuto luogo durante il periodo in cui la giovane era concorrente nella casa del Grande Fratello Vip 2. Nel corso dell’estate scorsa c’era stato anche un riavvicinamento, che aveva fatto ben sperare il pubblico. I due ragazzi erano stati paparazzati in Sardegna a bordo di una barca in atteggiamenti intimi dal settimanale “Chi”.  Poi, il gelo. Ambedue hanno smentito di essere tornati insieme, addirittura il dj era stato avvisato qualche giorno dopo in compagnia di una ragazza misteriosa. Un flirt come un altro? Forse. Giulia, invece, sembra aver fatto molto più fatica a riprendersi dalla fine del rapporto con Andrea.

Oggi però Giulia De Lellis sembra aver trovato l’amore. Secondo i rumors la web star starebbe frequentando Cristiano Iovino, personal trainer ex fidanzato di Sabrina Ghio, una delle più apprezzate troniste di “Uomini e donne”. Secondo fonti certi tra Giulia e Cristiano starebbe pian piano nascendo qualcosa di importante. I due sarebbero stati avvistati più volte in alcuni ristoranti in atteggiamenti inequivocabili. Le Instagram Stories pubblicati da entrambi sui profili personali confermerebbero che più di una volta i due si siano ritrovati nello stesso posto alla medesima ora. Giulia De Lellis non ha per ora confermato la notizia, ma non ci resta che attendere le prossime ore. Che sia Cristiano Iovino a fare il primo passo?

 

Una pallottola nel cuore facebook

Replica Una pallottola nel cuore 3 quarta puntata del 2 ottobre: come vedere il video integrale

Sciopero Rai 2018: programmi a rischio da giorno 8 al 12 ottobre, il motivo