in

Giulia De Lellis in costume su Instagram: spunta tatuaggio hot

Giulia De Lellis in questi giorni sta diventando la nuova regina della provocazione. Non sono bastati i rumors sulla sua storia con Andrea Iannone, ora ci vuole mostrare un suo lato molto hot. La bella Giulia si mostra in costume e ops… abbiamo notato qualcosa di davvero interessante!

leggi anche: Giulia De Lellis e Andrea Iannone nuova coppia? Traditi da una foto

Le foto hot di Giulia de Lellis

In questi giorni Giulia De Lellis sta conquistando proprio tutti e il suo profilo è invaso da followers curiosi. Al centro della curiosità c’è ovviamente la sua storia d’amore con Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez. La coppia non ha ancora confermato i rumors, ma le prove a sostegno di questo nuovo amore sembrano davvero schiaccianti. Inoltre l’estate è arrivata e la De Lellis ha deciso di deliziare i propri followers con una serie di scatti in costume da bagno. La bella influencer ha iniziato pubblicando un post in costume da bagno rosso, veramente provocante. Non si è fermata lì, ieri tra questi incredibili scatti ci è scappata anche una storia di Instagram interessante. La De Lellis ha condiviso una storia in cui si mostra con uno dei suoi costumi da bagno, ma dalle mutande sbuca una cosa interessante. Si vede chiaramente che dal costume ‘fuoriesce’ un particolare tatuaggio. È quasi impercettibile, purtroppo. Ma, soprattutto, perché è completamente coperto dal ‘pezzo di sotto’ del costume. Cosa sarà mai?

giulia de lellis

Followers in delirio

Il dettaglio non è sfuggito alla maggior parte dei suoi followers e infatti le sue foto sono intasate da commenti e domande. “La più bella! Ma quel tatuaggio nella mutandina, di quand’è?“, chiede un fan. La domanda non rimane senza risposta, infatti altri followers più informati commentano “E’ un tatuaggio che risale a prima di Uomini e Donne“. Oltre le domande e i commenti sul suo fisico perfetto, in molti esprimono anche un parere sulla relazione con Iannone. “Perché ti sei messa con Iannone? Sei troppo bella per lui“. Insomma, i followers non sembrano così felice di questa nuova coppia. Però la domanda rimane sempre quella: quando ufficializzeranno le cose?

Caterina Balivo, frasi omofobe shock: «Ricky Martin fro**o e Luxuria…», via dal Pride 2019

Abusata a 11 anni dalla madre e dal patrigno, va a vivere col padre naturale e lui la violenta