in

Giulia De Lellis in versione Baywatch su Instagram: «Si, ma con quelle gambe corte…»

Al centro del gossip più recente per la liaison amorosa con Andrea Iannone, Giulia De Lellistra una dedica e l’altra – si mostra su Instagram in versione Baywatch. L’influencer – che deve la sua notorietà al dating show di Maria De Filippi – ha pubblicato sul proprio account social uno scatto che fa riemergere la polverosa questione sollevata dalla ‘rivale’ Cecilia Rodriguez. Nella posa più celebre dei famosi bagnini californiani, la De Lellis è immortalata proprio nel momento dello “sprint”; in quella corsa tanto popolare che fece sognare generazione dopo generazione sulle note di I’m always here. Ma questa è un’altra storia.

Giulia De Lellis, la versione Baywatch non convince

Bikini bordeaux e capelli bagnati, Giulia De Lellis corre sulla spiaggia, accompagnando lo scatto Instagram dalla didascalia: “Lasciami andare a vedere il Sogno, la velocità, il Miracolo… Non fermarmi con uno sguardo, vieni con me! Questa notte lasciami vivere laggiù, sull’orlo del mondo, solo questa notte, poi tornerò”. E subito si scatenano i commenti: “Avrai fatto tre metri al massimo”, scrive un utente sotto la foto della De Lellis. Ma è la stessa Giulia a rispondere piuttosto seccata: “No, st****o. Ero morta. Ho fatto 100 volte per avere questo scatto”. Dura vita quella dell’influencer…

“Il vino buono sta nella botte piccola”, fan in difesa di Giulia

Le battute sotto il post Instagram di Giulia De Lellis non si esauriscono e un’altra considerazione stronca l’ex di Andrea Damante. “Con le gambe corte che ti ritrovi neanche un metro”, si legge sotto il post. E poi ancora: “Neanche, si è messa solo in posa”, “Una nana sulla spiaggia”, “Ti sei allungata troppo la gamba”. Le stoccate sotto la foto ‘alla Baywatch’ della De Lellis sono parecchie, ma qualcuno è pronto a difendere a spada tratta la propria beniamina: “La bellezza non si misura in centimetri, poi il vino buono sta nella botte piccola”.

giulia de lellis versione baywatch

Leggi anche —> Melissa Satta, foto su Instagram con trasparenze sexy in vasca da bagno: «Un unico difetto…»

taylor swift contro Braun

Taylor Swift contro Scooter Braun: “Mi ha bullizzata per anni!”

gianluigi paragone

Ricostruzione Ponte Morandi, Paragone (M5S): «Atlantia? Non possiamo non fargli causa dopo quanto accaduto»