in

Giulia De Lellis influencer: la moda e le collaborazioni con le griffe

Ormai volto noto della televisione, Giulia De Lellis 22 anni da Roma Caput Mundi, dopo essere stata la scelta di Andrea Damante a Uomini e Donne 2016, è letteralmente decollata nel mondo dei social. La sua fisicità da “mini-modella” ha conquistato le case di moda, che hanno poi deciso di collaborare con lei. Diventa così una delle influencer più seguite in Italia. Apre un canale Youtube , nel quale è sponsorizzata da marchi di lusso della cosmesi. A giugno 2018 disegna con Bikinilovers una capsule collection di costumi glitterati dai colori sgargianti e per finire arriva il recente annuncio di una collaborazione con la casa di moda italiana Bluemarine. Invitata a tutti gli eventi più importati nel mondo del fashion, sarà la “Chiara Ferragni” dai capelli scuri?

Il mondo dei reality non si abbandona mai

 

Giulia, oltre a Uomini e Donne 2016, partecipa anche al GF Vip nel 2017 e si ipotizza anche alla nuova edizione dell’Isola dei famosi. Il suo carattere deciso e la parola sempre pronta hanno conquistato il mondo della televisione, tanto che le fan o come si definiscono ‘’le bimbe di Giulia’’ difendono l’influencer dalle polemiche e le numerose accuse che il web le accreditò dopo la partecipazione al GF. Non solo, anche le foto postate sui social con abiti e intimo super griffati, vengono presi di mira, a volte anche senza un reale motivo. Insomma un ormai super influencer che vive tra lovers and haters.

Due grandi amori: Andrea Damante e Irama

Il fascino della De Lellis fa breccia nel cuore nel cuore del dj italiano Andrea Damante. La loro storia è durata due anni, fatta di viaggi, collaborazioni con il mondo del fashion, eventi e tanto scandalo dopo la presunta rottura a causa di un tradimento. Ma un nuovo amore, nato da poco, ha occupato il cuore della bella influencer, Irama vincitore di Amici 2018. Una notizia che ha subito infiammato il mondo del web, anche se già si sta parlando di una piccola crisi. Una vita piena di cuori per Giulia non solo sui social.

Leggi anche –> Giulia De Lellis e Irama: dedica d’amore social con errore

Michael Schumacher oggi, condizioni di salute: arriva la notizia che si attendeva da tempo

“The Good Doctor” seconda stagione su Raidue: quando va in onda, tutte le anticipazioni