in

Giulia De Lellis Instagram: arrabbiata con quanti criticano la sua nuova immagine, ecco come ha risposto

La bellezza innegabile di Giulia De Lellis e i selfie che l’ex corteggiatrice pubblica sul suo profilo Instagram fanno si che il gossip si interessi a lei in modo assiduo. Giulia De Lellis, ormai fidanzata da diversi mesi con Andrea Damante che l’ha scelta a Uomini e Donne, è sempre più proiettata verso un cambiamento della propria immagine: da ragazza semplice, acqua e sapone, la De Lellis ora sta dando di sé un’immagine molto più sensuale e conturbante.

Una delle ultime foto postate da Giulia De Lellis sul famoso social ha raccolto oltre 83mila like, ma in particolare oltre un migliaio di commenti dei fan che si sono divisi in due fazioni, da una parte ci sono i sostenitori che approvano il cambio d’immagine della loro beniamina e sono molto felici della condivisione che la bella Giulia fa con quanti la seguono, mentre nell’altra fazione ci sono i critici della De Lellis che continuano ad accusarla di essere solo interessata al successo personale.

Sono i dettagli a fare la differenza, e non è una frase fatta ma pura realtà. E quel giorno, quelle scarpe fecero la differenza :) Chi se le ricorda ?! ❤️#ricordi#scelta#evento#venti#noi#lascarpa#chescarpa#dettagli#chevipiacciaomeno#piccolecose#zoom#pizzo#amo#donna#chanel#fashion#fashionph#superdani | #mydress @dvromaofficial

Una foto pubblicata da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103) in data:

Quindi nonostante Giulia De Lellis e Andrea Damante siano fidanzati da diversi mesi, ancora ci sono molti internauti convinti che per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne tutto sia strumentale all’affermazione della propria persona. Così Giulia De Lellis prima avevav messo una didascalia giocosa alla foto postata su Istagram: “Sono i dettagli a fare la differenza, e non è una frase fatta ma pura realtà. E quel giorno, quelle scarpe fecero la differenza :) Chi se le ricorda ?!”, poi stanca dei commenti poco edificanti ha ritenuto di rispondere a una fan per affermare che: “Non è grazie all’Italia che sfoggio griffe o quant’altro invidiosa che non sei altro. Perlomeno spesso è così ma non nel mio caso. La mia vita sotto quel punto di vista non è cambiata. Io economicamente parlando non devo nulla a nessuno, forse si a mia mamma e mio papà che non mi hanno mai fatto mancare nulla. Fatti una vita tua prima di parlare di quella degli altri”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Alfa Romeo Giulia Coupé

Alfa Romeo Giulia Coupé caratteristiche, ecco come potrebbe essere

ATP 2017 calendario

Tennis ATP 2017, calendario e programma degli impegni