in

Giulia De Lellis Instagram, camicia sbottonata e sorriso mozzafiato: «Che belvedere!»

Giulia De Lellis ormai è un’icona per moltissime ragazze e non solo. La nota influencer ha un seguito davvero niente male. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha trovato finalmente la sua strada e da pochi giorni si è affacciata anche sul mondo della scrittura. Dopo l’esperienza dolorosa della fine della storia con Andrea Damante, ha pensato bene di scrivere un romanzo per aiutare altre ragazze come lei. Con molta ironia e anche con molto coraggio ha deciso di pubblicare il libro “Le corna stanno bene su tutto”. Sicuramente riscuoterà un grande successo, ma nel frattempo Giulia continua a stupire i suoi follower con delle foto mozzafiato. Giulia De Lellis su Instagram è ogni giorno sempre più irresistibile.

Leggi anche –> Giulia De Lellis libro: «Prendo i suoi vestiti e li riduco in brandelli, la Playstation sotto l’acqua corrente»

Giulia De Lellis stupefacente su Instagram

Poche ore fa la nota influencer Giulia De Lellis ha deciso di lasciare a bocca aperta tutti i suoi follower. Giulia ha postato sul suo profilo Instagram una foto davvero incredibile. Ogni suo scatto risulta essere incredibilmente sexy, senza mai scendere nel volgare. Nella foto Giulia è immortalata mentre sorride felice all’obbiettivo. L’influencer per l’occasione ha deciso di indossare solo una camicia bianca da uomo, totalmente sbottonata che mette in bella mostra un reggiseno nero a fantasia floreale. Il generoso décolleté di Giulia è da premio Oscar. Un’immagine da Cinquanta sfumature di grigio, che ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi sostenitori. Un’apparizione del genere non si può dimenticare facilmente. Una vera e propria bomba sexy, che con la sua genuina bellezza fa strage di cuori.

La fantasia dei fan è insuperabile

I fan di Giulia De Lellis su Instagram sono rimasti letteralmente senza fiato. La sua irresistibile sensualità ha dato ottimi spunti alla loro fervida immaginazione. Un follower ha scritto: «La più bella di tutte» e un altro ha aggiunto: «Ma che schianto che sei tesoro!» Un seguace è rimasto completamente senza parole: «Una bellezza indescrivibile, ti adoro». Molti hanno notato anche la sua immensa felicità: «Giulia sei stupenda! È bello vedere la felicità nei tuoi occhi bellissimi. Tutto questo grazie al tuo Andrea e anche ai successi nel tuo lavoro, sei unica». Infine, un fan monello, senza troppi giri di parole, ha commentato: «Mamma mia che bocce».

Leggi anche –> Ambra Lombardo Instagram: coperta solo da un cuscino è sbalorditiva

temptation island vip marcuzzi

Temptation Island Vip, nuovo tentatore in arrivo: è un famoso e contestato ex tronista

Ponte Morandi, 9 arresti: falsi report sulle condizioni di altri viadotti