in

Giulia De Lellis Instagram, décolleté in bella mostra e sorriso mozzafiato: «Unica»

La bellissima Giulia De Lellis si è fatta conoscere al pubblico italiano prima con la sua partecipazione a Uomini e Donne e poi al Grande Fratello. L’ex gieffina con il suo carattere deciso e la sua grinta ha letteralmente conquistato tutti. Ora Giulia De Lellis su Instagram è una famosa influencer e il suo profilo conta oltre 4 milioni di followers. Un numero esagerato di ammiratori ogni giorno segue le sue avventure attraverso foto e video. Poche ore fa la De Lellis ha postato alcuni suoi scatti in lingerie, che hanno decisamente migliorato la giornata di tutti. Un’immagine del genere è paradisiaca.

Leggi anche –> Giulia De Lellis Instagram, in intimo stesa sul letto: «Mi è sembrato di vedere una gnocca»

Giulia De Lellis mozzafiato su Instagram

La bellissima Giulia De Lellis su Instagram ha voluto dare il “buongiorno” ai suoi fans postando delle foto molto interessanti. L’influencer negli scatti è stata immortalata in intimo mentre si trova sul letto. Nella prima foto Giulia indossa un completino di pizzo nero, che lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Nel secondo scatto invece è stata immortalata da vicino e il punto focale della foto diventa il suo generoso décolleté. Anche il suo sorriso mozzafiato non è di certo passato inosservato ai fans. La bellezza acqua e sapone di Giulia continua a fare strage di cuori. Tutti la vorrebbero avere al proprio fianco. È la classica ragazza della porta accanto con la giusta dose di sensualità.

L’influencer continua a far impazzire i fans

Non c’è nulla da fare, Giulia De Lellis su Instagram continua a mandare in tilt i followers con le sue foto decisamente “bollenti”. Qualsiasi suo scatto è un toccasana per gli occhi. Il suo fisico perfetto con le curve al punto giusto fa invidia a molti: «Ad avercelo un fisico così» e un altro ha aggiunto: «Sei un sogno». In molti le hanno fatto i complimenti per la sua sensualità ed eleganza: «Giulietta sei bellissima senza essere mai volgare, brava!» Un fan ha notato un dettaglio molto romantico: «Quel sorriso che incanta». Infine, un follower si è soffermato sul suo generoso davanzale: «Che bombe!»

Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram, pigiama party con le amiche: «Il trio delle meraviglie»

Elga Enardu Instagram, selfie sensuale allo specchio: décolleté esplode dal reggiseno

Patty Pravo sesso, droga e Rolling Stones: «Ho smesso, oggi neanche una canna come la Vanoni»