in

Giulia De Lellis Instagram: i followers contro Andrea Damante, ecco perché

Giulia De Lellis Instagram: le critiche sul suo amore

Giulia De Lellis non smette di far chiacchierare i social, la ragazza infatti tiene sempre i followers inchiodati al proprio profilo con le sue foto giornaliere che la ritraggono nei suoi viaggi o semplicemente con alcuni outfit particolari. Pare però che in molti vogliano gettare una cattiva luce sulla ragazza ed in particolare sul suo rapporto con il compagno, l’ex tronista Andrea Damante.

Giulia De Lellis Instagram: Andrea Damante lontano?

L’ultimo scatto di Giulia De Lellis su Instagram ha infatti visto fioccare numerose critiche, in particolare riguardo al suo fidanzato, Andrea Damante. Pare che in molti diano credito alle voci di un possibile tradimento da parte dell’ex tronista nei confronti di Giulia De Lellis. I fan infatti non vogliono vederla soffrire e temono che questa storia possa essere deleteria per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Giulia De Lellis Instagram: le parole dei followers

Alcune accuse sono piuttosto pesanti da parte del popolo del web: “Fammi indovinare.. il dj si fa le pischelle alle serate vedrai il 3 con l altra dj che fil hard si fa … giulia meriti di meglio fai bene ad andare a roma dalla tua famiglia.. mentre lui fa il playboy“. Il motivo dei sospetti dei fan è il ritorno di Giulia De Lellis a Roma dai propri genitori, ragione che ha fatto pensare ad un possibile allontanamento per la coppia, ma sarà davvero così o presto vedremo una smentita di Giulia De Lellis?

probabili formazioni Serie B

Serie B 2016-2017, probabili formazioni della 28a giornata

Isola dei Famosi 2017: Malena Pugliese senza freni inibitori con Rocco Siffredi