in

Giulia De Lellis Instagram e la sua nuova foto seducente: «Chic anche in lingerie»

Siamo certi che chiunque ormai conosca Giulia De Lellis, stiamo parlando della famosa influencer che si è fatta notare grazie a programmi come il Grande Fratello. Ultimamente è al centro dei gossip per il suo primo libro, “Le corna stanno bene su tutto, ma stavo meglio senza“. Si tratta di un autobiografia in cui parla in particolare della sua relazione con Andrea Damante. Una storia, come si può intuire dal titolo, che ha subito tante battute di arresto tra cui gli innumerevoli tradimenti da parte di lui. Questo non è l’unico motivo per cui il suo account Instagram conta quasi cinque milioni di followers, è probabile che in molti siano attirati da lei per le foto hot che condivide. Il suo ultimo post è uno di questi.

Giulia De Lellis Libro


Leggi anche: Giulia De Lellis Instagram, confessione che preoccupa i fan: «Ho fatto delle analisi»

Giulia De Lellis e il suo libro

Giulia De Lellis ha fatto parlare di sé quando era al Grande Fratello e non ha mai smesso. La sua storia con Andrea Damante l’ha fatta passare un po’ come la vittima della situazione, ma dopo il suo libro c’è chi rivaluta il proprio parere. Sembra che l’influencer abbia scritto storie molto pensanti e soprattutto estremamente romanzate sul suo ex. In risposta Damante ha fatto notare che è pentito per come si è comportato, ma che ora è lei che sta finendo dalla parte del torto. A Giulia tutto questo non interessa e continua per la sua strada. Ora condivide la sua vita con il pilota, Andrea Iannone, e sembra davvero felice. I loro post sono di una dolcezza unica.

La foto hot e i commenti

Ma non sono queste le foto che ci interessano. L’ultimo scatto di Giulia è davvero mozzafiato. Una foto semplice che in sé racchiude tanta sensualità. Nel post vediamo la De Lellis seduta in lingerie all’aperto mentre legge una rivista. Il suo seno è estremamente sensuale. La foto trasmette sensualità ed eleganza allo stesso tempo. Una grande dote di Giulia. In molti hanno lasciato un commento. “Chic anche in lingerie“, le scrive la collega Giulia Salemi. Mentre altri fan rispondono: “Tu sei semplicemente meravigliosa”; “Sei il top in tutto quello che fai”; “La mia autostima si sta perdendo”; “Ma quanto sei bella?”.

Miriam Leone Instagram, abito bucato proprio sul seno scopre le sue grazie: «Sei di un altro pianeta!» (FOTO)

Maria Elena Boschi si fa bella dal parrucchiere: l’acconciatura le dona, nuovo amore in vista?