in

Giulia De Lellis Instagram: grande soddisfazione per l’ex corteggiatrice

Giulia De Lellis Instagram: il sogno della moda

Giulia De Lellis pare intenzionata a fare carriera nel mondo della moda. La giovane ha sempre espresso il suo amore per questo settore, così come anche il suo compagno, Andrea Damante. La coppia si è imbarcata in un’impresa volta a realizzare il proprio sogno, ovvero quello di creare una propria linea di costumi da bagno. L’idea è stata accolta con grande calore da parte dei fan che hanno subito sostenuto i due in questo nuovo percorso.

Giulia De Lellis Instagram: il via al progetto

Questa notte Giulia De Lellis ed Andrea Damante hanno ufficialmente dato il via all’apertura del proprio progetto, inaugurando anche il sito internet correlato: “Ho sfogliato mille riviste, guardato quantità illimitate di tutto quello che riguardasse il mondo della monda. Ci siamo fatte compagnia tantissime volte.. L’ho studiata, osservata. Non avevo mai avuto l’occasione di mettere in atto tutto questo, ma grazie alla passione e alla professionalità di @iosonoalessandrotronconi finalmente, oggi, ore 21:00…

Giulia De Lellis Instagram: la reazione di Oscar Branzani

I Damellis hanno incontrato alcune difficoltà con il progetto. In particolare si sono dovuti scontrare con un caro amico di vecchia data, Oscar Branzani, a sua volta ideatore di una linea di costumi. Pare che l’ex tronista non abbia preso bene la rivalità con il vecchio collega e la sua consorte e in più occasioni ha mostrato il proprio disappunto sui social. I fan invece appaiono entusiasti e non vedono l’ora di scoprire a fondo la collezione dei Damellis.

 

Lucio Dalla riapre la casa museo del celebre cantautore a Bologna date e programma

Lucio Dalla canzoni, quel “Disperato Erotico Stomp” di cui siamo nostalgici

Cessione Milan News

Closing Milan, la cessione del club rossonero ai cinesi slitta ancora