in

Giulia De Lellis Instagram: il set fotografico in spiaggia è “bollente”

Giulia De Lellis è di nuovo raggiante e felice. L’aver ritrovato l’amore grazie ad Andrea Iannone le ha fatto benissimo. Con gli occhi innamorati e il sorriso sulle labbra è ancora più bella. Per lei è stato difficile archiviare le sue storie d’amore precedenti con Andrea Damante e poi Irama, però ora che c’è riuscita è tornata la Giulia spumeggiante che tutti i suoi fan avevano imparato a conoscere. Una Giulia gioiosa che ha regalato ai sui suoi seguaci su Instagram delle foto davvero mozzafiato. La showgirl si è lasciata immortalare in diversi scatti sulla spiaggia. Una sirenetta selvaggia e ribelle che ha stregato con la sua bellezza proprio tutti.

Leggi anche –> Giulia De Lellis in versione Baywatch su Instagram: «Si, ma con quelle gambe corte…»

Giulia De Lellis set fotografico mozzafiato

Giulia De Lellis ha deciso di rendere “bollente” l’estate 2019 dei suoi follower postato sul suo profilo Instagram delle foto davvero molto sexy. Un set fotografico di tre foto una più accattivante dell’altra. Giulia ha commentato così i suoi scatti: «Lei è un’inguaribile sognatrice dai sogni troppo grandi e troppo stretti per essere condivisi fuori dal suo mondo. Però a volte fa entrare. È una cacciatrice di libertà, ama vivere davvero. Vi prego non cercate di comprenderla, nessuno ci riuscirebbe. Non cercate di addomesticarla, non avete idea della forza che possono avere i sogni.  Tutti quei casini che ti porti dentro ti rendono ciò che sei, non combatterli. Lo capisco sai, non è semplice. Ma le persone come te inseguono la verità. Quella non è mai facile da trovare, ma se non provi, non vivi. Se non vivi, non ami. E se non ami cosa ci stai a fare in questo mondo? Quindi vai, prendetela quella gioia lì». Romantica, ribelle e guerriera: sono proprio queste le caratteristiche che vengono fuori dalle foto. Un costume nero con una scollatura a balconcino che mette in risalto il suo décolleté, i capelli bagnati mossi dal vento e uno sguardo ipnotico: sono queste le tre cose che hanno fatto letteralmente impazzire i suoi fan. Uno spettacolo del genere è difficile da dimenticare.

I commenti memorabili dei fan

Giulia De Lellis si è presentata ai suoi fan come una dea sexy che emerge dal mare. Un’immagine resa “piccante” dalla sua estrema sensualità e dalle sue curve mozzafiato in bella mostra. Una visione celestiale che ha completamente attirato l’attenzione dei follower, che davanti a cotanta bellezza hanno liberato la loro fervida immaginazione. Un fan le ha scritto: «Bella da togliere il fiato. Bella nelle tue mille sfumature e sei ancora più bella da quando hai ritrovato il tuo sorriso, quello vero» e un altro prontamente ha aggiunto: «Gioia pura , bellezza e semplicità in una ragazza splendida». Non c’è nulla da fare Giulia ha incantato proprio tutti con la sua bellezza e la sua energia positiva. Molti fan si sono concentrati sul suo sorriso: «Il tuo sorriso illumina il mondo». Giulia De Lellis è tornata splendere e i suoi fan sono felici del suo ritorno.

Leggi anche –> Giulia De Lellis dedica romantica ad Andrea Iannone: fan in delirio

Foto prese dal profilo ufficiale di Giulia De Lellis su Instagram (@giuliadelellis103)

Mafia, blitz fra Palermo e New York: 19 arresti, svelato asse Inzerillo-Gambino

«Il Commissario Montalbano, il finale già c’è. Nessuna autopsia!», Camilleri però ci ha lasciati per davvero