in

Giulia De Lellis Instagram, in intimo stesa sul letto: «Mi è sembrato di vedere una gnocca»

Giulia De Lellis è una delle influencer più chiacchierate dell’ultimo periodo. Uno dei motivi principali è il libro che ha pubblicato dove racconta di tutti i tradimenti ricevuti dal suo ex Andrea Damante. Non finisce qui, dopo la sua relazione travagliata è finalmente riuscita a passare oltre e ha trovato l’amore tra le braccia di Andrea Iannone. Sembrava andare tutto a gonfie vele quando il settimanale Chi ha gettato benzina sul fuoco puntando l’attenzione su un like di troppo lasciato a Diletta Leotta da parte del centauro. Questo piccolo dettaglio sembra aver scatenato l’ira della giovane influencer che ha deciso di trasformare la rabbia in provocazione con la sua ultima foto.

Giulia De Lellis Libro

Giulia De Lellis in vacanza

La bella Giulia De Lellis quest’estate è diventata anche il volto ufficiale di Tezenis, nota marca di intimo, e questo sembra averle dato un motivo in più per condividere scatti sempre più hot e sensuali sul suo profilo Instagram. Proprio in questi giorni si trova in vacanza in Malesia e ha deciso di portare, virtualmente, i suoi followers con sé. Tantissime foto di paesaggi stupendi e momenti di pubblicità alla linea per cui lavora. Il profilo Instagram di Giulia non va mai in vacanza, a differenza sua. Proprio tra queste foto e video spunta uno scatto molto interessante che ha suscitato l’apprezzamento di tantissimi fan.

La foto hot e i commenti

Giulia, poche ore fa, ha pubblicato una foto molto sensuale. Nello scatto la vediamo stesa sul letto con indosso uno dei completi di Tezenis. Slip nero di pizzo a vita alta e reggiseno coordinato. Il fisico di Giulia è semplicemente da urlo. Pancia piatta, seno abbondante e un sorriso che fa sognare. L’influencer è spettacolare. Non ci sorprende che il suo account sia così tanto seguito e i suoi post raccolgano tutti questi like e commenti. La foto è accompagnata dalla didascalia “Davvero tra 48 ore sarò di nuovo in Italia? Lasciatemi qui”. Sono in tantissime ad averle risposto “No, torna! Ci manchi!“. Insomma il legame con il proprio pubblico è abbastanza forte. Altri hanno deciso di lasciare un commento di apprezzamento: “Mi è sembrato di vedere una super gnocca!”; “Ma quanto sei bella? Sei irreale!”; “Semplicemente stupenda!”.

Leggi anche: Elisabetta Canalis Instagram, stesa sul divano con indosso solo una canotta e un libro

Bruna Calegari uccisa a forbiciate? Tre ferite sospette, come è stata ritrovata l’impiegata comunale

Matilda De Angelis: età, peso, altezza, carriera e fidanzato della famosa attrice