in

Giulia De Lellis Instagram, irresistibile in intimo: «La fatina del Natale!»

Giulia De Lellis ha conquistato il cuore del pubblico italiano prima con la sua partecipazione a Uomini e Donne e poi al Grande Fratello. Attualmente Giulia De Lellis su Instagram è una nota influencer. La fidanzata di Andrea Iannone conquista ogni giorno il cuore dei suoi followers con delle foto mozzafiato. Poche ore fa, nonostante la febbre, Giulia ha postato sul suo profilo una foto in lingerie davvero spettacolare. Il suo fisico perfetto la rende irresistibile agli occhi degli ammiratori, che in pochissimo tempo hanno riempito il post di like e commenti. La loro fervida immaginazione ha creato dei film vietati ai minori.

Giulia De Lellis

Leggi anche –> Giulia De Lellis Instagram, senza veli e ricoperta di sabbia: «Paradisiaca!»

Giulia De Lellis Instagram: irresistibile in lingerie

La bellissima Giulia De Lellis ha comunicato in modo del tutto originale ai suoi followers di aver preso la febbre: «Buondì buondì buondì… È che adoro da morire questo periodo dell’anno, e quindi: anche se ho la febbre, acciacchi ovunque come le vecchiette perché non riposo mai, sono sempre di corsa, non ho mai un momento tranquillo, faccio 384883 cose, gli altri sono tutti nevrotici, infastiditi dalle canzoncine natalizie.. Io sono fastidiosamente sempre felice :) Sono pur sempre la fatina del Natale». Nello scatto Giulia è sdraiata sul letto con una mano sugli occhi e con indosso solo un microscopico completino intimo. Le sue curve mozzafiato hanno fatto sbandare i numerosi ammiratori. Il suo sorriso smagliante illumina l’intera immagine. Una foto del genere non verrà dimenticata tanto facilmente.

I commenti dei suoi ammiratori

Giulia De Lellis in intimo ha migliorato la giornata di tutti i suoi followers. Un fan, preoccupato per la salute dell’influencer, le ha scritto: «Amore copriti» e un altro le ha fatto notare una cosa interessante: «Sei sempre dolce, anche con la febbre». In molti le hanno scritto: «La fatina del Natale!» Un follower le ha chiesto: «Ma quanto sei f**a?? Quanto?!» In molti sono rimasti senza parole davanti a tanta bellezza: «Che dire!? Solo meravigliosa». Un fan si è posto un quesito particolare: «Se questa non è perfezione, cos’è la perfezione?» Infine, un follower monello le ha scritto: «Se hai la febbre ti porto il termometro».

Leggi anche –> Flora Canto Instagram, selfie “bollente”: il décolleté è esplosivo

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, video boomerang in cui “strazia” un orso: «Da rinchiudere»

Aida Yespica

Aida Yespica, figlio Aaron: «Non lo vedo da quattro mesi, sono a pezzi…»