in

Giulia De Lellis Instagram, la ‘Fatina di Natale’ stuzzica i fan mostrando un seno: la foto hot

Giulia De Lellis Instagram: la ‘Fatina di Natale’ stuzzica i follower con un post malizioso che la immortala in una mise decisamente particolare. Mutande bianche in pizzo, cintura griffata in vita, camicia bianca e maglione di lana color crema sollevati a tal punto che … spunta fuori un seno! Non nuova a questa abitudine, la ex gieffina ama indossare le ‘scollature al contrario’, ovvero mostrare il seno ‘da sotto’, come nella foto in questione. Tra i commenti anche quello di chi le fa notare di non avere bisogno di indossare il reggiseno perché il suo seno è rifatto …

“La Fatina del Natale sta per notare”, scrive la influencer nella didascalia della foto che ha raggiunto quasi 269mila like. Numeri pazzeschi, questi, che confermano la sempre più crescente popolarità della ex gieffina, super ricercata dal mercato della moda (anche estero), e sempre più seguita e ammirata sui social. Sexy e mai volgare, Giulia sa bene ciò che vuole e in questo periodo della sua vita tutto rose e fiori si gode il successo professionale e amoroso, a poche settimane dalla ufficializzazione del suo fidanzamento con il cantante Irama, infatti, la coppia si mostra affiatata e molto innamorata.

La ex fidanzata di Andrea Damante ne ha fatta di strada da quando frequentava lo studio di Uomini e Donne come corteggiatrice. Oggi è una influencer affermata, testimonial di brand importanti e molto impegnata dal punto di vista lavorativo. I suoi scatti social, spesso sponsorizzati, sono diventati il suo lavoro. Strapagata, la De Lellis vanta oltre 3 milioni di follower. Ospite a Mai direTalk Giulia accogliendo con ironia le battute irriverenti del Mago Forrest e del trio della Gialappa’s Band, ha rilasciato una intervista in cui dimostra grande consapevolezza di sé. Addirittura non ha escluso che qualora dovesse candidarsi alle elezioni potrebbe farcela. “Non mi entusiasma l’idea di leggere. Io compro libri, ma non li leggo. Ci provo, ma mi annoio”, ha poi ammesso con estrema sincerità.

Potrebbe interessarti anche: Stefano De Martino Instagram, la foto inedita ha spiazzato i fan: “Siete identici!”

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Conquistata l’Italia, ora SEOZoom punta ai mercati internazionali

Lavoro e disabili: nasce a Milano la Fondazione Pino Cova