in

Giulia De Lellis Instagram: la fidanzata di Andrea Damante è una furia, ecco cosa è successo (FOTO)

Giulia De Lellis su Instagram è davvero una furia. La fidanzata di Andrea Damante non ha una linea di costumi per l’estate 2017, contrariamente a quanto si sospettava. L’ex volto noto di Uomini e Donne, infatti, è volata fino a Zanzibar per realizzare il servizio fotografico della sua linea di costumi, la Waikiki Beachwear. Eppure, come dichiarato su Instagram dalla stessa De Lellis, quella linea non è più sua.

>>> Tutto sul mondo del gossip <<<

Giulia De Lellis spiega cosa è successo attraverso una serie di video su Instagram Stories: “Per svariate problematiche non ho più una mia linea di costumi. Insomma, non pensate di acquistare più i miei costumi perché in realtà non sono più miei –  ha detto con tono polemico su Instagram la De Lellis – Mi dispiace da morire soprattutto per le ragazze che li hanno già acquistati. Ci tengo a precisare che la cosa non è dipesa assolutamente da me.”

Eppure Giulia De Lellis di questa avventura era entusiasta. Solo due mesi fa scriveva su Instagram: “La moda? L’ho studiata, osservata, ho sfogliato mille riviste, guardato quantità illimitate di tutto quello che riguardasse quel mondo. Ci siamo fatte compagnia tantissime volte..”

Uomini e Donne, intervista esclusiva ad Alex Adinolfi: “Cosa ho più di Pietro? La gioia di vivere”

Diretta Juventus-Real Madrid dove vedere in tv e streaming

Juventus – Real Madrid probabili formazioni e ultime notizie finale Champions League