in

Giulia De Lellis Instagram: la fidanzata di Andrea Damante e la nobile causa

Giulia De Lellis non sta ferma un attimo: la corteggiatrice di Uomini e Donne si divide tra Roma per appoggiare il suo fidanzato al Grande Fratello Vip, Milano per portare avanti la sua passione per la moda ed Amatrice, per essere parte di un progetto nobile. Giulia De Lellis, infatti, si trova nella città italiana che ha subito i maggiori danni per via del terremoto di agosto, offrendo il suo talento da parrucchiera.

“La gioia e la professionalità si uniscono per dar vita ad una piacevole e semplice giornata in compagnia di 5 pazzi felici che hanno voglia di coccolarvi un po .. Ci vediamo ad Amatrice, hai il coraggio di farti pettinare da me, peggio.. Da noi?” scrive Giulia De Lellis su Instagram, dove ha annunciato la grande novità. Si tratta di un gesto che renderebbe Andrea Damante sicuramente orgoglioso della sua Giulietta.

“Il bello nel brutto : sorrido con loro” scrive infine Giulia De Lellis che, su Instagram, continua a postare foto che la ritraggono con il suo look molto particolare e unico. Del resto, come i suoi fan sanno sin dai tempi di Uomini e Donne, la moda è da sempre la sua passione.

Coldplay biglietti 2017 sold out e costo: spiegazione di Ticketone e Viagogo a Le Iene

Arrow 5×03 anticipazioni: la prima prova per la nuova squadra di Oliver